FANDOM

Vizi Da Rockstar
(Rock N' Rule)
Stagione 2, Episodio 21
New
Prima TV(CAN) Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche 19 Novembre 2009

Prima TV(USA) Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche 29 Ottobre 2009

Prima TV(ITA) Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche 24 Dicembre 2010

Genere cinematografico Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Biografia di una Rockstar

Link Youtube Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Vizi da Rockstar

Sfida Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche

Squadre nemiche
  • Suonare una chitarra giocattolo come delle rockstar
  • Attraversare un percorso a ostacoli in forma di tappeto rosso
  • Distruggere una camera d'albergo
  • Vincitore/i Nome squadra

    Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Courtney

    Eliminato Nome squadra

    Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Lindsay

    Guida Episodi
    precedente
    "Cogli L'Indizio"
    successivo
    "Vittoria in Vetta"

    La sfida di oggi è l'autobiografia di una rockstar. Per i concorrenti c'è un grande ritorno voluto da un presentatore che gli ha offerto di seminare zizzania tra i concorrenti in cambio dei soldi per saldare il debito della sua famiglia. Alla fine però la bella ragazza commetterrà un errore che le costerà il milione di dollari.

    Titolo Modifica

    Il titolo italiano fa riferimento al comportamento di una qualunque rockstar nel corso della sua fama, infatti è piena di vizi, cosa che si vede molto sui concorrenti (specie nella sfida a tema sfilata).

    Quello inglese, invece, è un gioco di parole fra la parola Rock N' Role e Rule (ovvero regole).

    TramaModifica

    L'episodio si apre con Lindsay che canta, ma essendo stonata infastidisce gli altri concorrenti in particolare Duncan e Courtney, poi Chris riunisce i concorrenti e svela che il tema cinematografico del giorno è: biografia di una Rockstar. Dopo aver introdotto introdotto il genere arriva Owen, Chris annuncia il suo ritorno nel gioco in quanto i suoi avvocati hanno fatto causa al programma per eliminazione inguista e per avergli rotto la mascella, ma Owen svela in confessionale che Chris lo ha ingaggiato per seminare zizzania tra i concorrenti, posto offertogli per guadagnare dei soldi per aiutare sua madre a pagare il debito della cantina di formaggi costruita sotto casa loro. I concorrenti poi arrivano allo stadio che in realtà è il teatro della premiazione dei Chris d'oro, qui Chris spiega che la prima sfida consiste nello suonare una chitarra giocattolo elettrica che in caso di errore essa infligge una scossa elettrica al giocatore e segue la sua eliminazione dalla sfida, qui  Harold, Beth, Owen e Lindsay falliscono, mentre Courtney si dimostra molto brava, alla fine Duncan distrugge la chitarra, e Chris gli assegna la vittoria della sfida. La seconda sfida consiste in un percorso su un tappeto rosso, che parte dalla limousine fino a dietro le quinte, il concorso è pieno di ostacoli come: fan, paparazzi, groupie e buttafuori (tutti cartonati). Il bounus di Duncan consiste nel saltare metà del percorso. In questa sfida è affrontata da i concorrenti in modi complemente differenti: Courtney schiva e saluta, Duncan picchia (e da il numero di cellulare alla groupie), Owen cade e rotola, Beth perde gli occhiai, Harold scappa traumatizzato e Lindsay si comporta da diva e viene dichiarata vincitrice. 

    Ccccccccccccccccccccccccccc

    "Niente affila il mio collare da cani più di una ragazza di carattere che perde il controllo."-Duncan su Courtney

    Nell'ultima sfida i concorrenti devono distruggere una camera d'albergo, Courtney arrabbiata dalle precedenti due sfide distrugge l'intero set, ciò rende il bonus di 10 secondi in più vinto da Lindsay inutile, Courtney vince perciò l'immunità. Prima della cerimonia dei Chris d'oroLindsayBeth e Harold si alleano per eliminare Duncan, mentre Owen decide di eliminare comunque Courtney. Durante la cerimonia a rischio sono Lindsay e Duncan, a lasciare il programma è Lindsay perchè distratta da Beth ha votato per se stessa, dopo aver salutato Beth sale sulla limoschif e va via.

    GalleriaModifica

    CuriositàModifica

    • Durante la prima sfida, l'abbigliamento e i passi di Owen sono esplicitamente riferiti ad Angus Young, chitarrista del gruppo rock AC/DC.
    • I cartonati usati nella seconda sfida delle due fan, sono in realtà i disegni originali di Sadie e Katie in Camp TV
    • In questo episodio Lindsay canta per la prima volta e nonostante sia chiaramente stonata, in A tutto reality: il Tour, non lo è.
    • Harold è stato fulminato dalla chitarra perché Chef gli ha gettato addosso dell acqua e non per aver sbagliato le note.