FANDOM

TDAS Alejandro guarda filmati Mal 1
Pagina di Utilità

Questa pagina è adibita, a scopi logistici, a usi strettamente riguardanti la Wiki, le sue funzioni e la comunità della stessa. Ogni attività o aggiornamento della pagina che non riguardi funzioni già presenti sulla pagina deve essere prima approvato da un amministratore locale.

TDWT Leshawna Lindsay DJ votazione

La seguente pagina è adibita al contenimento di votazioni, sondaggi ed elezioni riguardanti la Wiki e la sua comunità.

Per votare in tale pagina è necessario essere un Utente registrato non nuovo, e il che implica che tale Utente sia registrato da diversi giorni o che abbia effettuato un numero sufficente di contributi alla Wiki.

Per esprimere il proprio voto è sufficente lasciare la propria firma sotto lo spazio della scelte/Utente/Proposta che si intende votare. Per logistica, si invita chiunque abbia votato a lasciare uno spazio libero in basso per consentire ai futuri votanti di lasciare facilmente la loro firma.

Elezione: Nuovo Admin

Data: 21/04/2015 - 05/05/2015

L'elezione ha visto solo due candidati, e fra LeoMeme e LMT ha vinto quest'ultimo con un risultato di 11 voti su 13, diventando il secondo Amministratore della ATRW

Elezione: Nuovo Moderatore chat

Data: 22/06/2015 - 29/06/2015

Fra i 7 candidati, WIGLYTUFF POWER ha avuto il maggior numero di voti (6 su 11), ottenendo quindi il titolo di moderatore chat.