FANDOM

Un treno per Darjeeling (Darjeel With It)
Stagione Spin-off 1, Episodio 23
I Fidanzati vengono eliminati
Guida episodi
precedente
"Quant'è profondo il tuo amore?"
successivo
"Ultimo tango a Buenos Aires"
Le cinque squadre si dirigono verso l'India dove raccolgono foglie di tè e affrontano un pericoloso viaggio in treno. Un concorrente continua ad avere problemi nel dichiarare il suo amore alla sua compagna , fino a quando una squadra lo costringe a rivelare con chiarezza i propri sentimenti. Nel frattempo, una squadra riesce finalmente a smettere di litigare, ma non riescono a farcela e alla fine lasciano la gara tornando a essere una coppia.

Titolo Modifica

Il titolo italiano semplicemente descrive la location dell'episodio trattando anche di parte della sfida, mentre Il titolo originale è un riferimento alla frase " Deal with It letteralmente traducibile con Trattare con esso" e corrispondente al nostro "Affrontare".

Trama Modifica

Emma si assicura che le poliziotte non prendano un taxi

Emma si assicura che le poliziotte non prendano un taxi.

Le squadre devono volare in India e prendere un taxi per le montagne del Darjeeling. Durante il volo, Devin cerca ancora di rivelare i suoi sentimenti a Carrie , ma fallisce per l'ennesima volta.

MacArthur si sente ancora in colpa per aver ferito Sanders nella puntata precedente, e promette di seguirne gli ordini. All'arrivo in aeroporto, le squadre soccombono immediatamente agli effetti dell'umidità. Per la sfida, devono riempire un cestino con foglie di tè. Stephanie non è in grado di resistere al caldo, ma Ryan la spinge a non arrendersi. I Pattinatori suggeriscono alle poliziotte di unirsi a loro nel sabotare le sorelle, ma Sanders rifiuta, ignorando le minacce di Josee. Dopo che anche le sorelle rifiutano di allearsi con loro, i Pattinatori le sabotano. Ora le squadre devono raggiungere la Zona Rinfresco e i Pattinatori continuano a sabotare gli altri team.

Le sorelle svelano a Devin che Carrie è innamorata di lui

Le sorella svelano che a Devin, che Carrie è innamorata di lui.

Dopo aver avuto problemi a causa degli animali, gli Amici del Cuore e le sorelle si alleano insieme e provano a camminare sopra i vagoni del treno.

Mentre la aiuta, Emma scopre che Carrie non ha ancora rinunciato a Devin e dopo che Devin si è involontariamente attirato l'ostilità di MacArthur, le Sorelle scoprono che ha una cotta per Carrie. A quel punro Kitty arriva a schiaffeggiarlo e Emma lo ricpre d'insulti, pe rpoi rivelargli che Carrie prova sentimenti per lui da sempre. Devin è felicissimo delle notizia e diventa ancora più determinato a dichiararsi a Carrie.

A causa dei loro sabotaggi i Pattinatori si beccano una penalità di un'ora. Purtroppo i Fidanzati perdono tempo per annunciare la ripresa della loro relazione, così la penalità dei Pattinatori finisce e Ryan e Stephanie vengono eliminati. Nonostante ciò i Fidanzati credono che la gara abbia contribuito a rafforzare la loro relazione, e se ne vanno soddisfatti.

Curiosità Modifica

  • La ragazza che pattina sul ghiaccio che appare sulla rivista che Josee sta leggendo in aereo assomiglia molto a Josee stessa.
  • Contando l'apparizione dei Surfisti nel riepilogo dell'episodio precedente, questo è l'unico episodio dello spin-off a non includere nessuno dei personaggi di A Tutto Reality.

Errori Modifica

  • Si vede il volo per Darjeeling lasciare l'estremo oriente russo sulla mappa del mondo, tuttavia non parte da dove si trova il pozzo trivellato di Kola.
    • La direzione del vento cambia durante tutto l'episodio.
      • Nella versione originale all'inizio di quest'episodio, Don afferma che Sanders è stata lasciato cadere per 7 miglia da MacArthur. Tuttavia, secondo quanto affermato da Sanders nell'episodio precedente, lei quasi a metà del buco profondo 7 miglia quando MacArthur la lasciò cadere.
        • Quando cerca di incoraggiare Stephanie a non arrendersi, Ryan fa capire che la conosce da un anno. Tuttavia, nella prima puntata rivela di aver incontrato Stephanie in palestra due mesi e sei giorni prima dell'inizio della gara.
          • Dopo che i Pattinatri hanno sganciato gli altri carrelli del treno, la leva utilizzata scompare e non è vista in altre scene.
            • Quando mancano dodici secondi alla fine della penalità dei Pattinatori, le metà superiori e inferiori dei vestiti di Jacques hanno i colori invertiti.