FANDOM

Questo articolo si concentra sulle interazioni tra Tutti e Justin.

TDA Ep. 1 (Hotness)

Bridgette, Geoff, Leshawna e Harold fissano Justin nella Sfida sui Mostri.

Generale Modifica

All'arrivo di Justin al Campo Wawanakwa, il suo bell'aspetto viene immediatamente ammirato dalla maggior parte dei campeggiatori, anche dai maschi (in particolare Owen) cosa che continua per tutta la stagione. Tuttavia, è rivelato nella seconda stagione che Justin ha un lato antagonista e, a differenza di Heather, la sua vera natura è ben nascosta, poiché i concorrenti sono troppo impegnati ad ammirare il suo bell'aspetto. La maggior parte delle azioni di Justin infatti passeranno inosservate agli altri concorrenti. Un esempio è quando Justin riesce a eliminare Gwen.

In A Tutto Reality Azione, Justin manipola Beth e Lindsay per farle fare tutto il lavoro e per ottenere il loro aiuto nell'eliminare Izzy. Poco dopo, il fascino di Justin inizia a perdere efficacia e il ruolo di antagonista principale viene preso da Courtney. Justin così decide di iniziare a usare la sua mente piuttosto che il suo aspetto, ma alla fine viene eliminato da Courtney.

Alejandro Modifica

Sebbene i due condividano molte somiglianze, non hanno mai gareggiato l'uno con l'altro. Nondimeno, la decisione di Justin di sostenere Cody e non lui o Heather in Pugno Hawaiano suggerisce che è a conoscenza della crudeltà di Alejandro. Questa possibilità è rafforzata dal fatto che Justin applaude durante la sua sconfitta nel finale di Heather.

Animali Modifica

Animals

Uno squalo fa la respirazione Boca a Boca a Justin.

Persino gli animali non sono immuni ai "poteri" di Justin. Come una piccola gag, gli uccelli di tanto in tanto non riescono a notare l'ostacolo davanti a loro quando sono sotto l'effetto della bell'aspetto di Justin e finiscono per schiantarsi. L'animale più notevole che cade sotto il fascino di Justin è lo squalo, che ferma tutti i segni di ostilità nel vederlo. Justin quando si toglie la maglietta. Dopo che Justin è quasi annegato, gli squali lo portano fuori dalla piscina per cercare di rianimarlo.

Beth Modifica

Per informazioni vedere: Beth e Justin

BethxJustin

Beth e Justin.

Beth prova una grande attrazione verso Justin durante A Tutto Reality: Azione. Justin lo sa bene; e tenta, di usarla a proprio vantaggio, in modo simile a come Heather sfruttava Lindsay a suo vantaggio nella prima stagione. La sua attrazione verso di lui cala nella seconda metà della seconda ma ritorna in seguito.

Blaineley Modifica

Blaineley ammette di essere attratta da Justin, affermando che lui abbia abbastanza "sapore" per l'intero gruppo dei Fratelli Reality. Nel Doposhow, quando Harold canta una canzone per Leshawna, Blainley, urla a Justin di sposarla per poi svenire.

Successivamente Justin si arrabbia con Blaineley per aver mandato Bridgette in Siberia e aiuta Geoff a umiliarla cantnando E' Mildred .

Brady Modifica

Justin mostra una certa gelosia nei confronti di Brady . Quando sente parlare di Brady da Beth, Justin diventa sospettoso e inizia a fare domande sul perché non abbia mai sentito parlare di lui prima, rendendosi conto anche che le sue informazioni provengono da una scheda sui modelli.

Quando finalmente lo vede per la prima volta , Justin è scioccato di quanto Brady sia più attraente di lui, affermando nel finale di Beth che desidera non aver votato per lei.

Bridgette Modifica

Quando Justin viene catturato dal mostro controllato da Chef, Bridgette ammira Justin per il suo bell'aspetto, nonostante il fatto che abbia una relazione con Geoff, che è accanto a lei.

Chef Hatchet Modifica

In Ultima Sfida, Chef si lascia manipolare dal bell'aspetto di Justin e gli permette di prendere le chiavi dell'aereo . In Una Nuova Avventura, il mostro controllato da Chef appoggia Justin delicatamente nella "prigione" dopo che Justin dà al mostro uno sguardo affascinante e seducente. Successivamente, Chef afferma che Justin è sexy.

Chris Modifica

Justin tenta di farsi dare la combinazione

Justin cerca inutilmente di "ammorbidire" Chris.

Quando Justin arriva sull'isola, Chris ammette di averlo scelto Justin solo per il suo aspetto, ma Justin non ne è minimamente turbato. Quando Justin viene eliminato Chris pensa che meritasse di rimanere nel gioco più di Heather.

Prima che Justin inizi la sfida sulla tavola da surf , Chris ammira il suo aspetto e ammette che gli ha quasi fatto credere nell'intrinseca bontà della razza umana (quasi ). Alla fine dell'episodio, Chris si complimenta con Justin per essere bello e furbo, supponendo che Justin possa essere suo parente. Inaspettatamente, Justin lo sente questo e dice a Chris che non è così. A quel punto Chris interrompe la comunicazione In Quel treno per Crazytown Chris mostra di essere geloso di Justin quando è sulle luci della ribalta.

Quando , Justin cerca di convincere Chris a dargli la combinazione sicura e gli fà un massaggio sulle spalle. Chris appare alquanto seccato.

Cody Modifica

In Ultima Sfida, dopo che Justin si rifiuta di dare a Cody, DJ, Owen e Tyler la valigetta contenente il milione di dollari, Cody fa finta di credere a Justin che ci siano dei paparazzi sono arrivati. Così approfittando della sua distrazione, Cody e il suo gruppo riescono a rubare il premio.

In Caccia alle Celebrità, viene mostrato che Cody e Justin sono diventati membri dei Fratelli Reality insieme a Harold e Trent .

Justin guarda male Alejandro quando spinge Cody. Nel Doposhow Justin in origine supporta Cody, ma Bridgette lo mette nella squadra di Heather. In Pugno Hawaiano , Justin lancia un'occhiataccia ad Alejandro per aver quasi ucciso Cody.

Courtney Modifica

Justin Courtney bacio negato

Justin tenta di baciare Courtney.

Nella prima puntata Courtney come molte ragazze è affascinata dall'aspetto di Justin. Nonostante qualche conflitto in Ocean 8... o 9?, i due sembrano andare d'accordo in Una Prova... Di Forza, e si sorridono a vicenda quando Chris annuncia la vittoria della loro squadra. In quell'episodio Courtney incoraggia calorosamente Justin durante la sfida di basket.

In Super Harold , Justin, in un primo momento, vuole che Courtney vada a casa, ma Duncan gli ricorda che ha l'immunità.

In Orgoglio di Principessa, Justin si complimenta con Courtney, e afferma che gli piace la sua personalità grintosa, nonostante le sue "deformità fisiche". Successivamente, si innamora di lei, combattendo contro Duncan per il suo amore.

Justin cerca di baciare Courtney, quando Chris gli dice che devono combattersi per vincere l'immunità. Justin dichiara di non volerla combattere, ma lei lo butta giù dalla torre, causandogli numerose ferite. Justin viene eliminato quella sera e Courtney rivela in confessionale che non ha mai provato nulla per lui, e che lo stava semplicemente usando per andare aventi nella competizione.

DJModifica

A differenza di molti altri campeggiatori all'arrivo di Justin nella prima puntata DJ sembra confuso e disinteressato. In Ultima Sfida, DJ, insieme a Owen, Cody e Tyler ruba a Justin la valigetta.

In Quel treno per Crazytown , DJ lega Justin mentre lui cade a terra.

In Stinco di Chef, quando i maschi trovano una via d'uscita dalla loro roulotte, Justin afferma che hanno bisogno dell'aiuto del DJ. In, Intrighi e Orrore Justin è triste per il fatto che DJ si sia autoeliminato e suggerisce che al suo posto venga cacciato Chef venga eliminato.

Duncan Modifica

Duncan spinge Justin

Duncan spinge Justin.

I due non hanno interazioni nella prima stagione. In Stinco di Chef , Duncan è infastidito quando Justin si rifiuta di aiutare ad aprire la porta per paura di rovinare la sua manicure.

In Super Harold , Justin propone di formare un'alleanza a Duncan e Harold, poiché le quattro ragazze rimanenti sono più numerose di loro, e i due sono d'accordo, così eliminano Leshawna quella notte. In Orgoglio di Principessa , i due diventano nemici quando Justin si invaghisce di Courtney, per cui a quel tempo Duncan dei sentimenti.

Durante la cerimonia di eliminazione, sono entrambi a rischio e quando Justin viene eliminato, Duncan lo saluta con sarcasmo. Nella finale, un filmato mostra Duncan che mette la mascherina a Justin mentre dorme. Nonostante ciò, Justin finisce comunque per votare per Beth.

Eva Modifica

TDI Justin ruba milione a Izzy Eva e Noah

Eva viene incantata da Justin.

Nella prima puntata, Eva, come tutte le ragazze è molto colpita dalla bellezza di Justin.

In Ultima Sfida, Justin incanta Eva e Izzy, costringendole a consegnargli il milione di dollari.

Tuttavia, una volta che Eva torna in sè, è infuriata e minaccia di schiacciargli il cranio, anche se si poi decide di dargli una punizione meno violenta, dopo che Noah le fa notare che esagera . Più tardi, Eva segue il piano di Izzy per riprendergli la valigetta.

Ezekiel Modifica

Nel Doposhow Justin ride quando la presentatrice, usa le parole "Ezekiel" e "Figo" nella stessa frase

Geoff Modifica

Quando Justin viene catturato dal mostro controllato da Chef, Geoff ammira il suo bell'aspetto di Justin, come tutti gli altri, e non si arrabbia quando la sua ragazza Bridgette fa lo stesso.

Gwen Modifica

Justin svela che Trent ha lasciato vincere apposta Gwen

Justin svela che Trent lasciava vincere apposta Gwen durante le sfide.

In Il Gran finale, Heather utilizza Justin per distrarre Gwen dalla sfida, e il ragazzo che all'inizio tifa per Gwen, passa dalla parte di Owen appena lui promette di organizzare una mega-festa in caso di vittoria. Gwen dal canto suo definisce Justin "assetato di gloria" nel suo confessionale.

Nell'episodio successivo Gwen si lascia manipolare dal fascino e dall'aspetto di Justin.

In Quel treno per Crazytown , dopo aver visto Gwen mollare Trent perchè lui la faceva vincere apposta, Justin smaschera Gwen di fronte a tutta la squadra di Trent, e alla fine Gwen accetta di far perdere la sua squadra in cambio dell'eliminazione di Trent.

Il ricatto di Justin spinge molti dei concorrenti a perdere fiducia in Gwen (eccetto DJ, Duncan, Geoff e Cody), finché Trent non le da una mano nel secondo Doposhow. Gwen è attualmente una delle poche ragazze, che conoscono la natura di Justin e non si lasciano incantare dal suo aspetto.

Harold Modifica

Justin colpisce Harold

Justin colpisce Harold.

In Una Nuova Avventura, Harold ammira Justin dopo che viene catturato dal mostro.

In Stinco di Chef, quando i ragazzi cercano di scappare dalla roulotte bloccata, si arrabbia con lui a causa del suo scarso contributo.

Harold e Justin si affrontano durante la sfida in L'Età Preisterica, e quando a causa dei castori Harold, cade, afferra il perizoma di Justin facendoli cadere entrambi nel catrame.

In Una Prova... Di Forza, Justin manda Harold a terra con una schiacciata. In Super Harold , Justin convince Harold e Duncan a formare un'alleanza con lui. In Orgoglio di Principessa, Harold accetta di aiutare Justin a vincere la sfida perché non vuole che vinca Duncan . Quando Harold sta per battere il mostro, Justin lo tradisce, spingendo Harold a votare per lui e a deriderlo per la sua eliminazione.

Heather Modifica

Heather sfrutta Justin per distrarre Gwen

Heather sfrutta Justin per distrarre Gwen.

In Sfida all'Ultimo Talento, Heather e molti altri guardano sognanti Justin dopo che lui ha spento un cespuglio in fiamme, e propone a Justin di partecipare al talent show. Dopo che la sfida è finita, Heather causa la sua eliminazione convincendo molti dei suoi compagni di squadra a votare Justin.Successivamente, Heather è disgustata dalla sua testa di legno intagliata.

In Ultima Sfida, Heather strappa la maglietta a Justin per usare i suoi "poteri" per incantare e rallentare Gwen.

In Ova-zione Aliena, Justin chiede a Heather come è entrata nel gruppo, solo per sentirsi dire che non ci sono ancora gruppi.

Justin, come la maggior parte dei concorrenti, sceglie di sostenere Cody invece di Heather o Alejandro inella finale della terza stagione. Tuttavia, lui e altri sono costretti da Bridgette a sostenere Heather, con loro grande dispiacere. Anche se Justin ride della sua sfortuna all'inizio di Pugno Hawaiano , in seguito applaude nel finale di Heather.

Izzy Modifica

Izzy strappa la foto di Justin

Izzy strappa una foto di Justin.

In Sfida All'Ultimo Talento, Heather è in grado di convincere Izzy a votare Justin, e lui viene eliminato.

In una clip esclusiva, Izzy dice di essere stata la ragazza di Justin dopo la sua eliminazione, e i due hanno rotto lasciandosi in pessimi rapporti.

In Ultima Sfida, Justin riesce a rubare a Izzy il milione di dollari togliendosi la maglietta, e Izzy giura vendetta. Tirandogli un secchio addosso riesce a riprendersi la valigetta.

I due sono di nuovo messi nella stessa squadra nella stagione successiva. Justin, insieme agli altri, la vota in Sfide Strappalacrime

Durante la sfida sottomarina in Campioni di Disastri, Justin fa cadere la combinaziond in acqua durante un llitigio con Lindsay. Per questo motivo, il codice diventa illeggibile. Izzy diventa è così frustrata dall'ingenuità di Justin e Lindsay che urla di essere "circondata da pazzoidi".

In Full Metal Action, Justin, chiede a Izzy se pensa che sia carino e Izzy risponde dicendo che è poco attraente, e aggiunge anche che non ha mai pensato che fosse tanto bello. Irritato, Justin manipola Lindsay e Beth affinche votino Izzy. Nella clip esclusiva, Izzy è consapevole che è stato Justin a farla votare, ma sorprendentemente, non sembra essere arrabbiata per questo.

Katie e Sadie Modifica

Katie e Sadie ammirano Justin

Katie e Sadie ammirano Justin.

Le due ragazze si sono follemente innamorate di lui dalla prima stagione e litigano costantemente per attirare la sua attenzione. Tuttavia Justin non gradisce nè loro nè le loro attenzioni.

Nella sigla iniziale della prima stagione, Katie e Sadie sono visti guardano Justin, mentre si specchia. Katie, Sadie e tutte le ragazze apprezzano l'aspetto di Justin al suo arrivo sull'isola. Sadie lo trova così attraente che persino sviene.

All'inizio di Ultima Sfida, Justin si mette in posa con Katie e Sadie che ammirano e ascoltano i suoi progetti futuri. Katie e Sadie poi collaborano con Justin per cercare il milione di dollari. All'inizio Justin gode dell'attenzione delle ragazze ma,alla fine si stanca di loro e decide di lasciarle indietro. Mentre aspettano che torni, le ragazze discutono su chi delle due gli piaccia di più.

Leshawna Modifica

Leshawna abbraccia Justin

Leshawna abbraccia Justin.

Leshawna è una delle poche persone a non votarlo in Sfida all'Ultimo Talento essendo rimasta davvero impressionata dal "talento" di Justin. Si lascia anche manipolare dal suo bell'aspetto in Ultima Sfida Continua ad essere notevolmente attratta da lui inella seconda stagione: si allea e si aggrappa a lui in Ova-zione Aliena, flirta brevemente con lui in Quel Treno per Crazytown . In Una Prova... Di Forza, dice che è parecchio presuntoso, e durante la sfida di basket lo colpisce con la palla. Leshawna abbraccia Justin in Una Bomba a Orologeria, quando Chris dice loro che l'edificio in cui si trovano esploderà e dice che gli mancherà il suo sorriso.

Lindsay Modifica

Justin, Lindsay e Beth

Il fascino di Justin comincia a perdere efficacia su Lindsay e Beth.

In Sfida all'Ultimo Talento, Heather convince Lindsay a votare Justin, che. Lindsay si fa incatare dall'aspetto di Justin in Ultima Sfida e gli consegna il milione di dollari.

Lindsay si mette ad ammirarlo in Una Nuova Avventura , si aggrappa a lui in Ova-zione Aliena (insieme a Beth e Leshawna), e continua a girargli intorno in Festa in Spiaggia. Gli del bacon, lo applaude durante le sfide e spesso si siede vicino a lui durante la cerimonia di eliminazione, nonostante abbia una relazione con Tyler .

In Campioni di Disastri, Justin salva Lindsay dal cadere in una buca, ma da Full Metal Action in poi lei sembra cessare di essere attratta da Justin; nonostante ciò lei lo aiuta a sua volta durante L'Età Preisterica, il che suggerisce che sono amici. Ciononostante Lindsay non ha avuto alcuna reazione all'eliminazione di Justin.

Noah Modifica

In A Tutto Sport , Justin guarda male Noah quando dice che le Marmotte Urlanti non si sono impegnate abbastanza. In Ultima Sfida, Noah definisce Justin il suo contrario e aiuta Izzy ed Eva a vendicarsi di lui.

Owen Modifica

Per maggiori informazioni consulta: Justin e Owen

Justin e Owen si abbracciano

Justin e Owen si abbracciano.

In numerose occasioni, Owen ha dimostrato di ammirare il bell'aspetto di Justin e spesso lo commenta ad alta voce con suo grande imbarazzo (anche in confessionale). A volte questi suoi commenti infastidiscono gli altri concorrenti . Ha detto apertamente che Justin è bello in Quel Treno per Crazytown e i due si abbracciano per festaggiare la scampata eliminazione in quell'episodio anche se si lasciano andare subito. Quando Owen viene eliminato in Ocean 8 ... o 9? , tiene un discorso, in cui ringrazia tutti i suo compagni di squadra incluso Justin. Justin quindi dà a Owen il suo Chris d'Oro come gesto di amicizia.

Trent Modifica

Trent e Justin si danno il cinque

Trent e Justin si danno il cinque.

In A Tutto Sport, Trent dà a Justin il cinque quando lui ottiene il marshmallow il che implica che potrebbero essere in buoni rapporti.

Trent si secca quando Gwen e Leshawna danno informazioni a Justin in Ultima Sfida. In seguito seleziona Justin come compagno di squadra in Sfida Strappalacrime. In Quel treno per Crazytown , Justin scopre che Trent ha sabotato le sfide per far vincere Gwen e la ricatta. Sentendosi in colpa, Gwen persuade i Macchinisti a votare Trent. Nonostante questo, Justin e Trent più tardi mettono su una band sottintendendo che sono diventati amici. D'altronde è probabile che Trent abbia pensato di essersi meritato l'eliminazione, per aver sabotato la sua stessa squadra.

Tyler Modifica

In Ultima Sfida, Tyler, Cody, DJ e Owen, incontrano Justin mentre ha la valigetta e Tyler minaccia per farsela consegnare.

Curiosità Modifica

  • Questa attrazione è molto simile all'attrazione tra Alejandro e molte delle concorrenti femminili .
  • Tra tutti gli antagonisti, Justin è quello con più amici; ciò è dovuto principalmente al fatto che solo una manciata di concorrenti sono consapevoli della vera natura di Justin, mentre altri ne sono ignari o sono ancora in buoni rapporti con lui.