FANDOM

Questo articolo si basa sull'interazione tra tutti e Alejandro.

GeneraleModifica

Tutti & Al

Alejandro viene visto male da tutti (tranne Courtney e Tyler) per aver fatto del male a Cody nella sfida spareggio

Dato la sua indole malvagia, Alejandro si è fatto molti nemici, soprattutto in A Tutto Reality: il Tour! provocando molte eliminazioni e, di conseguenza, diventando l'antagonista della stagione

BethModifica

Beth e Alejandro non interagiscono quasi mai. Durante Pugno Hawaiano, quando Alejandro butta Cody nell'acqua infestata dagli squali, Beth sembra essere arrabbiata con Alejandro.

BridgetteModifica

Per maggiori informazioni consultare Alejandro e Bridgette

Bridgette è la prima vittima di Alejandro. Interagiscono diverse volte in A Tutto Reality: il Tour! ma in La corsa delle slitte Alejandro e Bridgette si baciano, ma dopo un pò cercano di baciarsi ancora ma Alejandro di sposta e Bridgette finisce per baciare un palo restandogli la lingua appiccicata a esso mentre Aleandro fugge con la propria squadra sullo slittino, a causa a causa di codesta cosa Bridgette viene eliminata nell' episodio stesso.
Bacio Bridgette e Alejandro

Il bacio tra Bridgette e Alejandro.

Bridgette. Durante il resto della stagione Bridgette odierà Alejandro ma continua a conservare un po' di attrazione per lui come dimostrato nel secondo doposhow.

CodyModifica

In Caccia alle Uova Alejandro corrompe Cody con dei dolci rendendolo felice, ma nella semi-finale combattono con dei marlin e nella finale Alejandro lo butta in acqua infestata da squali.

CourtneyModifica

Per Maggiori Informazioni consultare Courtney e Alejandro

Courtney è la terza vittima di Alejandro, formano un'alleanza in Alleanze Forzate e in Pugno Hawaiano lo aiuta a costruire il manichino.

Nella quinta stagione, Courtney dimostra di non essere più attratta di lui e lo voterà alla cerimonia di eliminazione.

DJModifica

Nel decimo episodio della terza stagione Alejandro fece credere a DJ che il pesce che doveva baciare era l'antidoto della sua maledizione disegnando un occhio egiziano sul pesce. Trattano un'alleanza in Dolce Giamaica, dove però Alejandro nella sfida con i bobcat romperà una parte del percorso che DJ doveva affrontare per l'ultima volta, facendogli perdere la sfida.

HeatherModifica

Alejandro heather tdas kiss

Alejandro e Heather diventano ufficialmente una coppia.

Per maggiori informazioni consultare Heather e Alejandro

Lei e Alejandro, si innamorano durante la terza serie e cercheranno entrambi di negare l'attrazione reciproca. Alla fine in All-Stars si mettono insieme.

Leshawna Modifica

Leshawna è la seconda vittima di Alejandro, Alejandro già dall' inizio della 3 stagione inizia a corteggiare Leshawna ma soprattutto quando Bridgette viene eliminata le cose si fanno serie, a tutto finisce quando in Danza Elettrica Alejandro fa in modo che Leshawna venga eliminata e quando Chris la spinge giù dall' aereo lei si agrappa alla maniglia e Alejandro spunta dal nulla gli soffia un bacio e gli toglie la mano facendola cadere dall' aereo.

Leshawna nei Doposchow odierà sempre Alejandro per quel che ha fatto.