FANDOM

Salmoni che Nuotano
Floating Salmon
Numero di Membri Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche 8

Piazzamento migliore di un membro Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Sky, 2°

Piazzamento peggiore di un membro Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Amy, 12ª

Squadra scelta da Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche sfida

I Salmoni che Nuotano (team Pimâpotew Kinosewak in Lingua Cree) è una delle due squadre di A Tutto Reality: L'Isola di Pahkitew.

Il nome della squadra inizialmente era Le Aquile in Volo, ma è stata cambiata in Salmoni che Nuotano perché Chef, avendo utilizzato i traduttori online, aveva sbagliato a tradurre. I membri della squadra sono: Scarlett, Topher, Rodney, Max, Jasmine, Amy e Samey. In seguito Max verrà scambiato con Sky.

Membri della squadraModifica

Curiosità Modifica

Questa è la seconda squadra i cui membri che arrivano allo scioglimento sono tutti dello stesso sesso (in questo caso sono tutte donne); la prima è la squadra di Chris è super super fico, i cui concorrenti che arrivano allo scioglimento invece sono tutti maschi.

EliminazioniModifica

Concorrente Sesso Posizione Posizione nel Team Episodio Ragioni di eliminazione
Amy Femmina 12ª La Gara dei Palloncini Samey inganna Chris facendogli crede che Amy sia lei dato che le ha fatto mangiare la mancinella e quindi Amy non poteva ribattere. I voti erano per Samey, e quindi Amy viene eliminata.
Rodney Maschio 11º Sfida all'Ultima Scossa Fa perdere la sfida finale e inoltre elettrifica molte volte i compagni perché non voleva dire la verità offendendo qualcuno.
Samey Femmina 10ª Attacco dal Passato Viene distratta dalla sorella che era ritornata, dando il tempo a Sugar di far vincere l'altra squadra.
Topher Maschio Tre Zone e un Bebè La chiamata dal finto produttore lo fa urlare nella zona valanga, facendo seppelire la sua squadra di neve.
Scarlett Femmina Il Vero Volto Di Scarlett Viene eliminata direttamente da Chris perchè ha cercato di far esplodere l'isola se lui non gli dava il milione di dollari.
Jasmine Femmina Caduta Libera È l'ultima ad arrivare alla cima della montagna, e siccome la sfida diceva che chi sarebbe arrivato ultimo sarebbe stato eliminato. Jasmine è l'ultima ad arrivare alla cima, quindi viene eliminata.
Sky Femmina Gioie e Dolori Viene battuta in finale da Shawn.

Immagini ConcorrentiModifica