FANDOM

Preso il veleno (Got venom)
Stagione Spin-off 1, Episodio 18
Owen in mezzo ai varani
Guida episodi
precedente
"Il Signore (del lancio) degli Anelli"
successivo
"Las Vegas"
Le squadre si dirigono in Indonesia per affrontare i micidiali draghi di Komodo e cercare tappeti per continuare. Una squadra finalmente si scontra con qualcosa troppo duro da affrontare per loro, mentre anche qualcun'altro incontra difficoltà, e le manipolazioni di qualcuno si rivelano ancora una volta inefficaci su un'altra squadra. Con il suo compagno distratto da altro, il qualcuno cerca di fare tutto il lavoro, ma alla fine il loro team conclude quest'ultima avventura.

Titolo Modifica

Il titolo italiano descrive semplicemente la sfida, mentre quello originale è un riferimento a Got Milk? una campagna pubblicitaria americana che incoraggia il consumo di latte, creata dall'agenzia pubblicitaria Goodby Silverstein & Partners per il California Milk Processor Board nel 1993.

Trama Modifica

Josee è arrabbiata per non essere riuscita a ingannare i Surfisti

Josee arrabbiata per non essere riuscita a ingannare i Surfisti.

Geoff fa una un cigno di ghiaccio per ringraziare i Pattinatori, i cui tentativi di sabotarli hanno condotto lui e Brody alla vittoria.

Josee è inferocita per il fallimento del suo piano, mentre Jacques lo imputa alla stupidità dei Surfisti.

Stephanie tenta di scaricare su Ryan la colpa per l'autoboomeranghizzazione la loro squadra, ma con sua sorpresa, lui le da ragione: il ragazzo infatti ha deciso di neutralizzare Stephanie dandole sempre ragione in modo che smetta di assillarlo. Don annuncia che la prossima tappa è Flores, in Indonesia. Inizialmente ci sono tre voli per Flores, ma i narvali fanno scoppiare le gomme di due aerei e quindi tutte le squadre prendono lo stesso volo.

Stephanie viene assalita da un varano

Stephanie viene assalita da un varano.

I Concorrenti di Reality Show cercano di prendere un taxi quando Emma si offre di condividere il suo con loro. Kitty è felice per la nuova relazione della sorella ma le ricorda di concentrarsi sulla gara. Noah è talmente felice di stare con Emma, ​​che non si preoccupa più di essere eliminato. Il momento romantico è rovinato quando un varano attacca il loro taxi. La prossima sfida è un tutti-dentro in cui le squadre devono raccogliere una fiala di bava di drago di Komodo, (un veleno mortale) e consegnarla a un locale per ricevere la prossima dritta di viaggio. Devin è ancora depresso, e ciò suscita l'interesse dei Gotici. Kitty, ancora una volta, cerca di far concentrare Emma che si è lasciata di nuovo distrarre da Noah.
Emma preferisce coccolare Noah che concentrarsi sulla gara

Emma preferisce coccolare Noah che preoccuparsi della sfida.

Varie squadre hanno problemi con la sfida a causa della pericolosità dei varani, e con Noah distratto Owen si rende conto che dev'essere lui a preoccuparsi della sfida.

Devin sembra finalmente tornato alla normalità, e Carrie aspetta un'occasione per confessargli il suo amore. Dopo aver trovato una vecchia pelle di varano, Owen se la mette per indurre i rettili a pensare che sia uno di loro.

Owen si traveste da drago di Komodo per infiltrarsi in mezzo a loro

Owen si traveste da draggo di Komodo per infiltrarsi in mezzo a loro.

Nel frattempo Josee preferisce sabotare le altre squadre che concentrarsi sulla sfida, cosa che Jacques non gradisce.

Le poliziotte si rifugiano su un albero

Le poliziotte si rifugiano su un albero.

Arrampicatesi su un albero per sfuggire ai varani, le poliziotte iniziano a conferssarsi i loro peccati, e mentre Sanders non ha molto da dire, MacArthur rivela di avere numerosi scheletri nell'armadio. I gotici sono i primi a completare la sfida e i Pattinatori rubano parte della saliva che hanno raccolto, superando la prova.

Anche la sfida successiva è un tutti dentro: bisogna trovare un tappeto col logo del programma in mezzo a centinaia d'altri.

Nel frattempo, Stephanie è bloccata su un albero mentre un drago di Komodo cerca di mangiarla. Ryan se ne infischia e legge una rivista e ciò irrita la ragaza a tal punto da farle mettere K.O. il drago di Komodo e ordina a Ryan di raccoglierne la bava. Ancora bloccate sull'albero, le Poliziotte chiedono aiuto e Brody sente il grido di aiuto di MacArthur; così lui e Geoff corrono in aiute delle ragazze... ottenendo solo di rifugiarsi accanto a loro sull'albero. I Gotici vincono la sfda mentre i Pattiantori arrivano al secondo posto, cosa che fa inferocire Josee.

Noah emma kiss

Emma bacia Noah dopo che lui e Owen sono stati eliminati.

Poliziotte e surfisti, alla fine reiscono a fuggire e attirano un drago di Komodo dentro a un taxi per intrappolarlo e ottenere il veleno.

Noah finisce sepolto sotto un mucchio di tappeti e Owen non riesce a trovarlo a causa di un occhio gonfio, perchè ci è finito dentro il veleno e così i due vengono eliminati. Emma riesce a trovare Noah e gli da appuntamento nell'ultima Zona Rinfresco per poi dargli un bacio. Mentre se ne vanno, Owen chiede a Noah quale realit possono partecipare ora e lui dice che gli è stato chiesto di fare la prossima stagione di un altro spettacolo a cui hanno partecipato in precedenza, il cui nome non viene rivelato.

Curiosità Modifica

  • Il vero nome di MacArthur si rivela essere Valentina Escobar.
    • MacArthur ha affermato che avrebbe arrestato trafficanti di frutta in Il Francese è una lingua Eiffel ma lo è stata anche lei.
  • Gli amici del cuore non sono stati visti raggiungere la Zona Rinfresco né è stata rivelata la loro posizione da Don, ma si presume che siano arrivati al quinto posto.
  • Gli aerei usati nell'episodio sono simili al quello del tour, come già accaduto in un episodio precedente.
  • Con le eliminazioni di Noah e Owen, Geoff è l'unico concorrente di A Tutto Reality rimasto in gara.
    • Questa è anche la quinta squadra di seguito che viene eliminata a essere composta da due maschi.
      • Owen afferma di aver già vinto un milione di dollari, presumibilmente riferendosi alla sua vittoria in A Tutto Reality: L'Isola!
        • Questa è la seconda volta in cui il finale di Owen viene descritto come quello ufficiale, poiché Gwen ha menzionato che si è piazzata secondai in Ov-azione Aliena.
        • Il montepremi in A Tutto Reality: L'Isola! era di centomila dollari, e Owen ha scelto di rinunciarvi per la possibilità di vincere un milione di dollari. Tuttavia, è possibile che abbia vinto uno degli altri reality show in cui lui e Noah hanno gareggiato, o che la produzione abbia deciso di rimborsarlo.
          • Questa è la seconda volta che Owen si piazza ottavo, la volta precedente curiosamente è stata nell'altra stagione in cui si girava il mondo.
          • Questa è la terza volta in cui Geoff menziona Bridgette .
            • Il nome originale della sfida tutti dentro è un riferimento al libro e alla serie di film Cavalieri di draghi.