FANDOM

Pollocappello

DJ e Courtney mentre indossano un pollo-cappello

Il Pollo-Cappello è un cappello che assomiglia ad un pollo. Il suo scopo è evidenziare come chi lo indossa sia un pollo, cioè un pauroso. Questo è infatti il motivo per cui chi non partecipa alla prima sfida dell'episodio L'Isola- Parte 2 ne riceve uno da indossare per il resto della puntata.

A Tutto Reality: L'Isola

L'Isola - Parte 2

I cappelli di pollo sono stati utilizzati per la prima volta in L'Isola- Parte 2 e sono stati dati ai campeggiatori che hanno rifiutato di saltare giù dalla scogliera nelle acque infestate da squali. Dei 22 campeggiatori, solo tre hanno dovuto indossarne uno: DJ, Beth e Courtney. DJ e Beth hanno semplicemente paura delle altezze, mentre Courtney si rifiuta di saltare, dicendo che è una scelta accurata. Tuttavia, sottovaluta il coraggio della squadra avversaria; infatti, delle Marmotte Urlanti solo Beth non salta. I tre sono stati costretti a indossare questi cappelli per il resto della giornata. Tuttavia, Beth non verrà più vista indossarlo.

Una Sfida a Tre

GwenUova

Gwen mentre compete nel penultimo episodio con un pollo-cappello

Un altro pollo-cappello appare nell'episodio Una Sfida a Tre. Tra le serie di sfide di Heather, compare in un recinto di galline mentre indossa un Pollo-Cappello.

Il Gran Finale (TDI)

L'ultima volta che si vede un Pollo-cappello indossato è nell'episodio Il Gran Finale, quando Chris McLean ne fa indossare uno a Gwen durante la sfida. Al contrario delle sue precedenti apparizioni il Pollo-cappello non ha alcun significato simbolico e viene indossato come un semplice capo di abbigliamento.

A Tutto Reality: la Vendetta dell'isola

Mangia, Vomita e non ti Fidare

Il Pollo-cappello appare anche nell'episodio Mangia, vomita e non ti fidare!. Quando Zoey cade in un burrone perché colpita da Chef, si può vedere un pollo-cappello stracciato a destra.

Zoey pollo cappello

A destra di Zoey si può vedere un pollo cappello

CuriositàModifica

GalleriaModifica