FANDOM

Panorama Baharamaesco (Bahamarama)
Stagione Spin-off 1, Episodio 25
Un pesce mangia la torcia di Kitty
Guida episodi
precedente
"Ultimo tango a Buenos Aires"
successivo
"Un milione di modi per perdere un milione di dollari"
La folle corsa al traguardo finale, comincia con una caccia al tesoro alle Bahamas. Qualcuno deve affrontare una sua fobia che quasi gli costa la sfida, e si dimostra ingrata verso una rivale che le mostra pietà. Nel frattempo, qualcuno rimane intrappolato in profondità sott'acqua, riuscendo in seguito a salvarsi la vita, ma subendo l'eliminazione.

Titolo Modifica

Il titolo dell'episodio è un riferimento alla band britannica degli anni '80 Bananarama, e potrebbe essere anche una combinazione delle parole "Bahamas" e "dramma".

Trama Modifica

Le squadre devono ora volare a Nassau, Bahamas per ricevere la prossima dritta di viaggio .

I Pattinatori sono certi di vincere, credendo che le altre squadre non rappresentino una minaccia. Mentre si recano all'aeroporto, le Sorelle si sentono in colpa per gli eventi dell'episodio precedente e si scusano con gli Amici del Cuore, mentre i Surfisti sono entusiasti di avere un'altra possibilità di competere e giurano di dividere i soldi con Carrie e Devin se vincono.

I Pattinatori sono i primi ad arrivare in aeroporto e cercano inutilmente di costringere il gestore dei biglietti a mettere le altre squadre su un altro volo.

Dopo essere arrivati ​​in aeroporto, le squadre devono competere in un tutti dentro , che prevede la ricerca in un museo sui pirati di una mappa del tesoro con il logo dello show. Una volta trovata la mappa, i concorrenti devono correre con delle moto d'acqua verso le isole Abaco per ricevere la successiva dritta. Mentre si reca al museo, MacArthur rivela che non le piace più Brody , a causa del suo aumento di peso, mentre Brody è ancora determinato a conquistarla. Nonostante siano le ultime ad arrivare al museo, le Sorelle sono le prime a trovare la mappa seguiti dai Surfisti e dalle poliziotte, che ottengono la loro mappa dopo l'ennesimo scontro con i Pattinatori.

Kitty rimane incastrata sott'acqua

Kitty rimane incastrata sott'acqua.

Le squadre devono ora competere in un "Uno fa e l'altro guarda" randomizzato, che deve essere intrapreso da chiunque abbia in mano la dritta.

La sfida è quella di cercare dobloni d'oro nei tunnel sottomarini, usando la mappa del tesoro prima che finisca l'ossigeno. Le Alieve Poliziotte restano indietro a causa dell'incapacità di Sanders di guidare una moto d'acqua, ma MacArthur recupera in fretta il tempo perduto. Intanto Jacques si stanca dell'atteggiamento di Josee, che continua a penalizzare il loro team, e rivela che non vuole più esibirsi con lei una volta tornati a casa.

Nel frattempo, Josee ha qualche problema con la sfida a causa della sua claustrofobia ma trova energia all'idea di far eliminare le poliziotte. Nonostante sia la prima a trovare il tesoro, la torcia di Kitty viene mangiata da un pesce, e inseguendolo rimane bloccata tra le rocce.

Brody trova i dobloni d'oro e i Surfisti vincono la sfida qualificandosi per la semifinale.MacArthur si ritrova ad aiutare Josee dopo che quest ultima ha finito l'ossigeno, mentre Kitty abbandona la sua bombola e riesce a trattenere il respiro abbastanza a lungo da raggiungere la superficie.

Le Sorelle si abbracciano dopo essere state eliminate

Le Sorelle si abbracciano dopo essere state eliminate.

Le ultime tre squadre corrono verso la Zona Rinfresco e l'ingrata Josee mette K.O. MacArthur raccogliendo una noce di cocco e lanciandola contro di lei, ma con sua sorpresa, Sanders riesce a portare MacArthur fino al traguardo, ottenendo così il terzo posto, mentre le Sorelle arrivano per ultime e vengono eliminate. Emma tuttavia la prende sportivamente, dicendo che il suo legame con Kitty, e la sua relazione con Noah valgono più di un milione di dollari.

Curiosità Modifica

  • Coloro che competono nella sfida sono Kitty , Brody , Josee e MacArthur .
  • Questo episodio ha ricevuto una nomination per i Canadian Screen Award del 2017 nella categoria miglior scrittura per un programma o serie animata.
  • Jacques rivela di essere stato il compagno di Josee per quattordici anni.
  • I Surfisti citano e ringraziano Carrie e Devin, per averli fatti tornare in gioco.

Errori Modifica

  • Quando le quattro squadre finali vengono introdotte durante il riepilogo, mancano i polsini delle maniche di Kitty.
  • Quando Geoff e Brody guidano il loro jet-ski verso il traguardo, la testa di Geoff è più grande del solito.