FANDOM

Quest'articolo riguarda l'amicizia tra Owen e Noah.

GeneraleModifica

TDWT Noah Owen sala da pranzo e cani reali

Noah e Owen in giro per la Torre di Londra

Owen e Noah costituiscono una delle amicizie/interazioni più recenti e strane della serie, dato che i due collaborano e lavorano insieme senza qualcosa che li accomuni e ciò inizia solo durante A Tutto Reality: Il Tour (e questo perché Noah è stato eliminato troppo presto nella prima stagione per fare amicizia con qualcuno).

A Tutto Reality: L'IsolaModifica

L'Isola - Parte 1Modifica

Owen abbraccia Noah e lo tiene sotto il braccio quando Chris fa la foto a tutti i concorrenti sul Molo della Vergogna. Poi Owen dice a lui e a Trent che è felice che siano solo maschi nella loro baracca, così Noah e Trent se ne tornano dentro alla baracca. 

Il Grande SonnoModifica

Dopo la corsa di venti km, Noah sviene e viene salvato da Owen che lo rianima mettendolo sopra a un tavolo del tendone di Chef. Quando Chris annuncia la vittoria delle Marmotte Urlanti Noah (insieme alla sua squadra) esulta.

A Tutto Reality: Il TourModifica

Le Sfide Egiziane - Parte 1Modifica

Noah si unisce a Owen e Izzy quando questi si addentrano nella
TDWT Noah Owen nella piramide

Owen e Noah nella piramide

piramide.

La corsa delle slitteModifica

TDWT Owen guarda Noah che scivola su lastrone

"Se ce la fa la svitata, ce la facciamo anche noi!" -Noah

Quando Courtney dice ai concorrenti che devono abbracciarsi per scaldarsi, Noah cerca di abbracciare Bridgette ma lei lo respinge e Owen abbraccia il suo amichetto stritolandolo.

Noah incita Owen ad attraversare i lastroni dicendo che, se ne è stata capace Izzy, anche loro possono farcela. Quando Noah si schianta sul lastrone, Owen si precipita a salvarlo, anche se dopo lo catapulta in un mucchio di neve.

Noah suggerisce a Owen di piegarsi in avanti, facendo aumentare la velocità della slitta, così da far vincere la squadra.

New York, New York!Modifica

Durante Solo A New York! Owen passa un pretzel a Noah, anche se questi si scotta.

Danza ElettricaModifica

Quando Owen è seduto sul tavolo a mangiare Noah gli chiede: "Dimmi che quella non è la salsiccia che hai vomitato prima".

Dolce GiamaicaModifica

In prima classe stanno parlando di Izzy e nella seconda sfida fanno coppia insieme ma il peso di Owen non li permette di andare veloci.

Vedo LondraModifica

Nella classe economica Noah prende in giro Sierra imitandola e facendo fuoriuscire, dal naso di Owen, il latte che stava bevendo.

TDWT Owen Noah salsiccia

"Dimmi che non è la stessa salsiccia che hai vomitato prima" -Noah

Quando furono atterrati, Noah viene schiacciato dal peso di Owen perché avevano un solo paracadute in due.

Mentre sono nel castello Noah parla di Alejandro e di che cosa ne pensa di lui.

Quando arrivano all'autobus, trovano Jack Lo Squartatore che rapisce Noah chiudendolo nella cabina. Poi Owen riesce a catturare l'assassino ma poichè aveva appena sganciato Noah gli ordina di non aprire la cabina finchè l'aria non sarebbe stata respirabile.

A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola Modifica

Owen e Noah partecipano insieme allo spin-off.

CuriositàModifica

  • Entrambi hanno baciato un individuo dello stesso sesso:
    • Noah si è visto baciare più volte Cody quando dormiva.
    • Owen bacia DJ e Duncan quando formano l'alleanza tra maschi.
  • Entrambi hanno lavorato per Chris: