FANDOM

Marshmallows

Un vassoio di marshmallow.

I Marshmallow sono cibi usati come segno di salvezza dall'eliminazione nella prima, nella quarta, quinta e nella sesta stagione.
TDI Geoff riceve primo marshmellow della serie

Geoff riceve in L'Isola - Parte 2 il primo assoluto simbolo d'immunità della serie

A Tutto Reality: l'IsolaModifica

Come voluto da Chris McLean, i marshmallow sono un simbolo di salvezza per i campeggiatori, oltre che ad un momento di piccolo piacere. Il campeggiatore che non riceve il marshmallow alla cerimonia è automaticamente eliminato!. Lo sfortunato campeggiatore camminerà sul Molo della vergogna e dovrà andarsene dall'isola con la Barca del Perdente, e non ritornerà mai più, anche se quest'ultima affermazione si è rivelata falsa, siccome sia Eva che Izzy ritornano, nella prima stagione, in gioco.

Il fortunato che non verrà mai eliminato e vincerà la finale riceverà l'ultimo Marshmallow della stagione, simbolo di onorificenza e gloria, oltre ai 100.000$ (che poi diventano 1.000.000$).

A tutto reality: Azione!Modifica

In questa stagione, i marshmallow non rappresentano la salvezza per i concorrenti, siccome sono stati sostituiti dai Chris d'Oro. Nonostante ciò, i marshmallow appariranno qualche volta come oggetto, ad esempio come guanti da boxe.

A Tutto Reality: Il TourModifica

Anche in questa stagione i marshmallow non sono più segno di permanenza in gioco, ma appariranno in una cerimonia in onore alla prima stagione, riguardante quattro concorrenti, nell'episodio Nella Valle dei Dinosauri.

A Tutto Reality: la Vendetta dell'IsolaModifica

Finalmente, i marshmallow rappresenteranno nuovamente la salvezza dei campeggiatori nella quarta stagione. Stavolta, però, il concorrente eliminato riceverà un nuovo tipo di marshmallow: il Marshmallow della Sconfitta Tossica, che si tratta di un marshmallow immerso nei liquami tossici dell'isola, e quindi anch'esso radioattivo ed estremamente pericoloso.

A Tutto Reality All Stars Modifica

In questa stagione i marshmallow tornano, rappresentando nuovamente il simbolo di salvezza per i concorrenti. Il marshmallow tossico viene rimosso, a causa della disintossicazione dell'isola.

A Tutto Reality L'Isola Di Pahkitew Modifica

Rappresentano anche in questa stagione simbolo di salvezza per i concorrenti.

Curiosità Modifica

  • In ogni stagione, il marshmallow è presente (che sia un simbolo di salvezza o altro).
    • Questo fa capire l'importanza di questa soffice caramella all'interno del programma.