FANDOM

MacArthur
Allieve Poliziotte
MacArthur
Sesso Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Femmina

Colore dei capelli Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Castani

Colore degli occhi Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Neri

Episodio Eliminato Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Un Milione di modi per Perdere un Milione di Dollari

Piazzamento Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche TDRR: 1°/2°

Rapporti Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Brody (attrazione)

Famiglia Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Padre

Amici Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Sanders, Brody, Geoff

Nemici Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Jacques, Josee, Kitty

Nazionalità Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Canadese

Doppiato/a da Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Evany Rosen (originale)
Laura Romano (italiano)

MacArthur, è una concorrente di A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola, partecipa assieme a Sanders nella squadra delle Allieve Poliziotte. Ha 19 anni ed è di un anno più grande della collega. In Preso il veleno rivelerà alla compagna che il suo vero nome è in realtà Valentina Escobar.

Aspetto fisico Modifica

Mac Arthur è una ragazza un po' in carne robusta e molto forte fisicamente. Durante il gioco indossa l'uniforme da allievo poliziotto con pantaloni blu e scarponi neri; ma a differenza di Sanders porta un giubotto antiproiettile ed il berretto. Come costume da bagno indossa, sempre tenendo in testa il berretto da poliziotto cadetto, una parte inferiore azzura a puà verdi acqua, ed un top color blu che le copre la maggior parte del corpo superiore lasciando scoperte le braccia e l'ombelico.

Personalità Modifica

Competitiva ed arrogante di natura, MacArthur gioca la parte del "poliziotto cattivo" nel duo. Non esita spesso ad abusare del suo potere al fine di vincere, come quando requisisce le auto di malcapitati grazie al suo distintivo per poter accelerare la corsa. Oltre ad essere una maniaca dei controlli, tende ad essere aggressiva e quando ritiene che qualcosa debba essere fatto, lei lo farà a qualunque costo. Mac Arthur è fiera della sua forza e dei suoi "glutei" e spesso rimprovera la sua collega per essere meno forte di lei. Nonostanze ciò, Mac Arthur ha un suo codice d'onore; rispetta sempre le regole della gare e come da lei più volte ripetuto non lascerebbe mai indietro un uomo; infatti corre portandosi Sanders sulle spalle svariate volte quando la compagna è incapace di camminare. Dimostra anche di avere un gran cuore: quando aiuta la nemica Josee ad uscire dalla caverna sott'acqua in Panorama Bahamaresco, o quando piange per aver causato la rottura del braccio di Sanders in Quant'è profondo il tuo amore; episodio che cambierà notevolmente il suo rapporto con essa. Da questo episodio infatti affiderà alla compagna il comando della squadra obbedendo alle decisioni di questa e smettendo di agire solo di testa propria. Grazie al suo carattere maschiaccio fa amicizia con i surfisti ed in particolare con Brody.

Curiosità Modifica

Nell'episodio 13 Le zattere della libertà afferma che se lei e Sanders avessero vinto la sfida avrebbe usato la chiamata, ricompensa per i vincitori della sfida, per chiamare il suo gatto di nome "Mr. Princess".

Brick ha lo stesso suo cognome, ma i produttori hanno confermato che è solo una coincidenza e non sono parenti.

Ricompare in a tutto reality le origini come tuttofare