FANDOM

Questo articolo si concentra sulle interazioni tra gli Le Alieve poliziotte e i Pattinatori.

Panoramica Modifica

Pattinatori Vs Poliziotte

La rivalità tra i Pattinatori e le Alieve Poliziotte.

Le due squadre più competitive dello spin-off sviluppano presto una forte rivalità. In particolare, MacArthur, mostra un'immensa ostilità verso gli i Pattinatori, avendo anche l'abitudine di parlarne male. Per diversi episodi, i quattro rimangono in competizione tra loro e sono determinati a dare il massimo. Il conflitto si intensifica nel corso della stagione quando i Pattinatori iniziano a giocare sporco , cosa che aumenta l'odio di MacArthur. Per qualche tempo Sanders è indecisa su cosa pensare dei Pattinatori, ma dopo essere stata tradita da loro si associa alla collega nel disprezzarli.

A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola Modifica

Pronti, Partenza e Via! - Parte 1 Modifica

Le due squadre entrano in competizione fin dalla prima puntata, mentre corrono su per le scale.

Le alieve e i Pattinari competono per il secondo posto. Inizialmente i pattinatori sono in vantaggio dopo aver superato le poliziotte ma finiscono contro un albero, consentendo ai Cadetti di recuperare il vantaggio. Alla fine vincono le poliziotte e Josee si arrabbia parecchio.

Il francese è una lingua Eiffel Modifica

I Pattinatori danno fondo a tutte le loro energie per superare le poliziotte

I Pattinatori danno fondo a tutte le loro energie per superare le poliziotte.

Questo episodio segna il vero inizio del conflitto tra le due squadre. Mentre le squadre stanno andando all'aeroporto, i Pattinatori sorpassano le cadette mentre sorridono incessantemente alla telecamera. Vedendo questo, MacArthur decide di scoprire perchè sorridano sempre. Giunti a Parigi, MacArthur che fa schiantare il suo taxi contro quello dei Pattinatori per rallentarli. Dopo essere usciti dalle catacombe, Le alieve poliziotte sono le prime a raggiungere i pezzi di formaggio giganti, i Pattinatori invece i secondi. Buttandosi in acqua dimenticano i remi, perciò nuotano e MacArthur dichiara che le fanno gelare il sangue. Nonostante Jacques e Josee siano i primi a raggiungere il Louvre, perdono tempo a salutare i fan, facendo sì che le Cadette li superino. Alla fine dopo un altro testa a testa vincono di nuovo le poliziotte e Josee si arrabbia di nuovo.

Le Onde Blu del Mediterraneo Modifica

Nonostante i risultati della precedente tappa, i Pattinatori tentanto di partire prima delle Poliziotte che però li fermano. In confessionale, MacArthur decide di tenerli d'occhio, affermando che non si fida di loro.

Avventura al Parco Nazionale Modifica

Screenshot (7)

I Pattinatori e le Poliziotte litigano per salire sul bus.

Mentre aspettano l'autobus, i Pattinatori vedono che le Poliziotte (e alcune altre squadre) li hanno raggiunti alla fermata dell'autobus. I due e MacArthur mettono a discutere e arrivano quasi alle mani, finchè Noah interviene e sottolinea che l'autobus è arrivato.

Tutti in Transilvania Modifica

Mentre corrono su per una collina, MacArthur passa accanto ai Pattinatori e Josee spinge Sanders a terra. Questo porta MacArthur ad assalire i Pattinatori, e alla fine entrambe le coppie, si ritrovano aggorvigliate al suolo.

Le zattere della libertà Modifica

I Pattinatori sbeffeggiano MacArthur

Josee costinge MacAthur a complimentirsi con loro, promettendo di aiutarla, per poi non farlo.

Il conflitto vero e proprio tra le due squadre esplode in questo episodio. Dopo aver sentito parlare del Boomerang, MacArthur è determinata a usarlo sui Pattinatori, anche se Sanders vuole pensarci su. Siccome le squadre sono bloccate in celle adiacenti cominciano a battibbeccare. Dopo che I Pattinatori riescono a fuggire Sanders li prega di aiutarle a uscire, con la promessa che loro ricambieranno in seguito. Josee accetta a condizione che MacArthur elogi il pattinaggio; MacArthur inizialmente rifiuta, ma Sanders, la convince. Tuttavia, i Pattinatori infrangono immediatamente la promessa e le lasciano nelle loro celle. Questo fa arrabbiare MacArthur, e Sanders ammette che faceva bene a diffidare dei Pattinatori. La rabbia di MacArthur verso questi ultimi la spronerà poi a liberarsi.

I Pattinatori e le Poliziotte si boomeranghizzano a vicenda

I Pattinatori e le Poliziotte si boomeranghizzano a vicenda.

Dopo fuggite le Poliziotte, sìimbattono nei Pattinatori, e Josee e Sanders minacciono di usare i rispettivi Boomerang, l'una contro l'altra. Visto che nessuno di loro trarrebbe beneficio da ciò, Sanders propone di strappare i Boomerang al tre, e Josee è d'accordo... ma, nessuna delle due fa così ed entrambe usano i loro Boomerang sull'altra, costringendo entrambe le squadre a ripetere la sfida precedente. Le due squadre allora formano una tregua temporanea, e successivamente lottano ferocemente per non arrivare ultime.

Verso il basso e l'entroterra Modifica

Josee trucca un coniglio per farlo sembrare albino

Josee trucca un coniglio per farlo sembrare albino.

Josee giura di vendicarsi delle poliziotte, per ciò che hanno fatto durante la puntata precedente; durante la sfida, trucca un coniglio , facendolo sembrare il raro coniglio albino che consente alle squadre di saltare alla prossima sfida. Dopo aver visto il coniglio, MacArthur comincia a dargli la caccia e lascia cadere il sacco di conigli che ha già catturato, scoprendo l'imbroglio solo in seguito, e sospettando subito dei Pattinatori.