Questo articolo è uno stub. Espandilo!
La Caccia al Tesoro
(Zeek and Ye Shall Find)
Stagione 5, Episodio 9
640px-Zeekandyeshallfind
Prima tv (CAN) Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche 27 Febbraio 2014

Prima Tv (USA) Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche 5 Novembre 2013

Prima Tv (ITA) Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche 12 Marzo 2014

Link Youtube Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche La Caccia al Tesoro

Sfida Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Salvare Chris da Ezekiel

Episodio traccia Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche La Miniera delle Terribili Scorie

Ricompensa Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche La possibilità di allogiare all'Hotel benessere fino alla propria eliminazione, immunità per quella votazione e possibilità di scegliere chi esiliare

Cameo Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Ezekiel

Eliminato Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Cameron (per motivi di salute)

Esiliato Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Alejandro (scelto da Gwen)

Guida episodi
precedente
"La Corsa Sabotata"
successivo
"La Coppia Vincente"

Se stai cercando l'episodio della prima stagione, clicca qui.

Il presentatore desidera festeggiare alla grande il centesimo episodio, che viene rovinato quando il concorrente più umiliato cerca di vendicarsi di lui. Mentre tenta di salvare il sadico presentatore, qualcuno scopre la verità su un male nascosto , e cerca inutilmente di mettere in guardia un nerd.

Il rapporto tra due persone sale al livello successivo, solo per peggiorare subito dopo.

Alla fine collaborando due persone riusciranno a salvare la situazione, ma una di loro si ferirà troppo gravemente per continuare la gara, e pochissimo prima della sua eliminazione , scoprirà che la sua fiducia in una persona è gravemente malriposta .

Il Titolo Modifica

In lingua italiana il titolo si riferisce alla sfida che i concorrenti sono costretti ad affrontare, che è una caccia al tesoro dove il tesoro è Chris stesso.

Il titolo in lingua originale (traducibile come Cerca e Trova Zeke) si riferisce invece alla caccia ad Ezekiel; la minaccia principale.

Trama Modifica

Chris organizza un episodio speciale di "A tutto reality" per festeggiare la centesima puntata dove ci sono rinoceronti, fuoco, arsenico, bagolo, glutei, colla aurea formaldeide, tentacoli ed eccetera,ma i suoi piani vengono ostacolati da Ezekiel (mostro) che lo rapisce, costringendo tutti gli altri concorrenti a salvarlo. Così partono a cercarlo nella miniera ma si dividono: Zoey con Gwen, Courtney con Scott (con i due che, dopo un bacio accidentale, decidono di mettersi insieme), Mike/Mal con Cameron e Alejandro da solo. Cameron è preoccupato perché ha trovato i voti truccati nel letto di Mal (il ragazzo voleva incastrare Alejandro, che però l'aveva visto su una telecamera, e quindi aveva spostato i voti), ma quest'ultimo cerca di riprendere la sua fiducia. Zoey viene catturata da Ezekiel mentre Gwen scappa, Mal spinge Cameron a baciare Courtney dando la colpa alla ragazza, così Scott litiga con Courtney mentre Mal e Cameron vanno via. Scott e Courtney, durante la loro lite, vengono catturati. Intanto Cameron cade in un buco e si aggrappa a una radice e Mal lo abbandona alla sua sorte. Alejandro vede Cameron offrendosi di aiutarlo ma il ragazzo si rifiuta in quanto non si fida di lui, e Alejandro lo lascia al suo destino finendo catturato anche lui. Cameron rischia di cadere in acqua ma viene salvato da Gwen. Mal ritorna con una pietra enorme per colpire Cameron, ma non trovandolo abbassa la guardia e viene preso da Zeke alle spalle senza accorgersene. A questo punto rimangono Cameron e Gwen. Alejandro dice che ha visto Cameron ma non era in condizione di aiutarlo e Mal lo rimprovera per averlo lasciato lì. Ad un certo punto arriva Chef con un bazooka per salvare Chris, ma viene battuto da Zeke, poi appare Cameron che cerca di distrarre Ezekiel per permettere a Gwen di colpirlo. Il suo piano funziona ma purtroppo Cameron si fa molto male e di conseguenza Chris decide di eliminarlo. Così il ragazzo-bolla viene scaricato dal Gabinetto della Vergogna. Prima della sciacquata Mal confessa a Cameron che Mike è "morto" e che quindi comanda lui con Cameron impossibilitato a dirlo agli altri a causa delle bende che lo ricoprono.

CuriositàModifica

  • Questo è il primo e ultimo episodio dove un aiutante di Chris McLean (esclusa Dakota) parla dicendo il curriculum "A TUTTO REALITY ALL STARS"
  • Questa è la seconda volta che un concorrente lascia la competizione per motivi di salute; la prima volta e in Dolce Giamaica.

Errori Modifica

  • In questo episodio, Chris dice che nella terza stagione ha costretto i concorrenti a buttare Ezekiel nel vulcano: ciò è errato, infatti Ezekiel cade involontariamente nel vulcano mentre tenta di rubare la valigetta ad Heather (o a Chris stesso nel finale originale).
  • Mal dice a Cameron che Mike è "Morto" ma in realtà è ancora dentro il subconscio.

Galleria Modifica

I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.