FANDOM

Josè
Fratello di Alejandro
Jose Infobox
Sesso Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Maschio

Colore dei capelli Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Castani

Colore degli occhi Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Verdi

Famiglia Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Alejandro (fratello), Carlos (fratello), Julio (zio)

Talenti Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Tutti

Josè è il fratello maggiore di Alejandro, è sempre stata una delle maggiori paura di Alejandro e cause della sua smisurata ambizione e malvagità. Bravo anche più del fratello, Josè riusciva a batterlo in tutto, e lo chiamava Al solo come dispetto, da cui il fatto che Alejandro non sopporti essere chiamato in quel modo da nessuno, neanche da Owen.

Appare per la prima volta in Amiche per Sempre come sfidante di Alejandro, e ne segue uno scontro di boxe sia dallo svolgimento che dall'esito inaspettato: per regole di famiglia, sia Alejandro che Josè non si colpiscono in faccia. Durante il match Josè provoca il fratello schernendolo, ma quando offende la sua amata, Heather, Alejandro si infuria e lo sconfigge.

Curiosità:Modifica

  • Nonostante sia stato nominato per la prima volta nella terza stagione, Josè appare nello show solo nella quinta stagione.
  • Josè è il sesto parente di un concorrente che appare negli episodi della stagione: gli altri, in ordine, sono la madre di Heather, la cugina di Leshawna (Leshaniqua), la madre di Owen, la madre di Cameron e il padre di Lightning.
  • Da un rapido confronto si può dedurre chiaramente che Josè è un riciclo del personaggio di Brady, fidanzato di Beth, adattato per essere il fratello di Alejandro.
  • Josè è la prima comparsa a fare un confessionale nello show.