FANDOM

Il coniglio supremo ( El Bunny Supremo )
Stagione Spin-off 1, Episodio 20
Loki minaccia i Pattinatori
Guida episodi
precedente
"Las Vegas"
successivo
"La caverna delle sorprese"
Le sette squadre viaggiano in Messico per avere a che fare con peperoncini, immersioni subacquee e asini. Qualcuno diventa ossessionato dal fare bella figura con la sua partner che finisce per legare invece con un altro concorrente che ha problemi con la sua compagna. Nel frattempo, un duo stanco di avere a che fare con una squadra molto tosta rapisce il loro punto debole; quast'ultimo alla fine riesce a fuggire dalle loro grinfie, ma il suo ritorno non è sufficiente a impedire un eliminazione.

Trama Modifica

Il bus dei polli

Il bus dei polli.

Le squadre devono ora dirigersi verso il Messico tramite il "bus dei polli". Mentre sono sull'autobus, i Surfisti s'ingozzano di chimichanga e burrito presi in una stazione degli autobus, cosa che li costringe a fare una pausa bagno e a finire in svantaggio. I Pattinatori cercano di sabotare i Gotici prima di decidere di rapire, Loki.

La sfida è un tutti dentro in cui uno dei membri del team deve mangiare un peperoncino, il compagno di squadra si tufferà quindi da una sporgenza della scogliera da un'altezza proporzionale alla piccantezza del peperoncino e cercherà nel lago per una borraccia piena di latte e il prossimo consiglio di viaggio.

Ryan aiuta Carrie e Devin

Dopo aver fatto amicizia con Carrie, Ryan aiuta lei e Devin.

Devin fa fatica a mangiare il peperoncino più piccante, mentre MacArthur lo fa subito e finisce K.O.. Stephanie mangia il peperoncino meno piccante per il puro gusto di fare dispetto a Ryan, costringendolo a satare dalla sporgenza più alta, cosa che alla fine è costretto a fare anche Devin. Trovandosi insieme da soli Carrie e Ryan cominciano a chiacchierare e legano. Anche se Crimson riesce a mangiare facilmente il peperoncino più piccante, i Gotici rimandano la sfida per mettersi alla ricerca di Loki dopo che Ennui si accorge che è scomparso. Le squadre devono ora competere in un altro tutti dentro, che prevede di cavalcare due asini fino al traguardo. Devin si arrabbia dopo aver notato che Carrie e Ryan si tenevano per mano durante la caduta e si strofina accidentalmente residui di peperoncino negli occhi divenendo temporaneamente cieco. In seguito Ryan li aiuta nella sfida.
I Gotici vengono eliminati

Loki fugge, spaventandogli asini dei Pattinatori, procurando loro una penalità di dieci minuti quando raggiungono la Zona Rinfresco. MacArthur porta il suo asino al traguardo di peso dopo che si è addormentato, per strada assicurando il primo posto al suo team. I Gotici e i Surfisti si battono per evitare l'ultimo posto, che tocca ai primi che subiscono l'eliminazione.con grande gioia dei Pattinatori. Mentre se ne vanno, i Gotici ammettono che si sono divertiti a visitare alcuni dei luoghi e si augurano che i Pattinatori ottengano ciò che meritano.

Curiosità Modifica

  • Con l'eliminazione dei Gotici vengono eliminati entrambi i personaggi doppiati in originale da Carter Hayden.
  • Quelli che hanno mangiato il peperoncino piccante erano MacArthur e Crimson, quelli che hanno mangiato peperoncino medio erano Kitty, Jacques e Geoff, e quelli che hanno mangiato il peperoncino delicato erano Stephanie e Devin.
  • Su Netflix e in Canada, questo episodio si intitola "El Conijito Supremo".
    • Questo è il primo episodio da Sfide a Dubai in cui viene eliminata una concorrente femminile.
      • Quando Kitty mangia il peperoncino, la sua espressione e reazione sono quasi identiche a quelle che ha fatto in Io amo il rock! , quando scopre di essersi versata il sudore di Owen addosso.
      • Alcune galline presenti sul bus assomigliano a Clucky.

Errori Modifica

  • Quando Josee è sull'autobus, i suoi occhi svaniscono per una frazione di secondo.