FANDOM

Il signore (del lancio) degli anelli (Lord of the Ring Toss)
Stagione Spin-off 1, Episodio 16
Ryan inanella un narvalo
Guida episodi
precedente
"Piccolo toro nella prateria"
successivo
"Preso il veleno"
Le otto squadre si dirigono verso il circolo polare artico per giocare con i narvali e costruire un igloo. Qualcuno ha problemi di con la sfida iniziale, ulteriormente aggravati dalle manipolazioni di qualcun altro che cerca di farli perdere, ma la fiducia del suo partner consentirà alla loro squadra di vincere. Nel frattempo, una ragazza cercherà di farla pagare al suo partner facendoli finire all'ultimo posto, per fortuna in un round senza eliminazione.

Trama Modifica

Devin depresso

Devin è depresso per essere stato scaricato.

Le squadre devono volare con dei Cessna verso il circolo polare artico per la prossima sfida. Mentre i Surfisti sono entusiasti di essere in prima posizione, i Fidanzati s'incolpano l'un l'altro, per il loro pessimo posizionamento nell'episodio precedente . Nel frattempo, Carrie deve occuparsi di Devin entrato nella fase, depressione del cuore infranto.

La sfida è Uno fa e l'altro guarda , che prevede la ricerca di anelli nella neve e il loro lancio verso i narvali. Se una squadra riesce a mettere uno degli anelli sul corno di un narvalo, può passare alla sfida successiva.

I Pattinatori demoralizzano Geoff

I Pattinatori demoralizzano Geoff.

Le Iene riescono a ottenere un boomerang e a passare in vantaggio dopo che Ryan riesce a completare la sfida per primo. Geoff fatica a completare la sfida, e i Pattinatori se ne approfittano per schernirlo, facendolo rimanere male. Nel frattempo, Ryan e Stephanie perdono tempo a litigare dopo e i Gotici a prendono il comando. La prossima sfida è un tutti dentro che consiste nel segare blocchi di ghiaccio e assemblare un igloo.

Stephanie boomeranghizza Ryan

Stephanie boomeranghizza Ryan .

Stephanie scocciata da Ryan finisce per usare il boomerang su di lui, scioccandolo perché fanno parte della stessa squadra; Don conferma che non esiste alcuna regola contro l'autoboomeranggizzazione, e giudica valida la mossa, ma dovrà essere Stephanie a rifare la sfida. Perfino Crimson ed Ennui rimangono perplessi dall'accaduto. Il piano dei Pattinatori contro i Surfisti si ritorce contro di loro, perchè Geoff ora è più motivato riesce a finire la sfida, ma Iene e Alieve Poliziotte fanno fatica a finire il lancio dell'anello a causa dell'incapacità di Sanders e Stephanie.

Josee tenta ancora di manipolare Geoff faendogli credere che Brody sia arrabbiato con lui, il che gli fa accelerare l'assemblaggio e si traduce nella distruzione del loro igloo. Devin offre un'alleanza ai Gotici, che declinano a causa di una antipatia per la personalità eccentrica e ottimista di Carrie. Geoff e Brody alla fanno pace e riescono ad assemblare l'igloo, con grande rabbia dei Pattinatori.

Ultimo posto con valanga

Le Iene arrivano ultime, ma si salvano perchè non è una sfida a eliminazione.

Dopo numerosi tentativi, Stephanie riesce finalmente a inanellare un narvalo e si scatena una lotta per evitare l'ultimo posto tra Poliziotte e Iene, mentre i Surfisti vincono la sfida e migliorano il loro rapporto; jhanno scoperto l'inganno dei Pattinatori, ma dichiarono che preferiscono giocare in modo equo.

I Fidanzati arrivano all'ultimo posto ma Don rivela che si tratta di un round senza eliminazione, con loro grande sollievo. I due dopo una breve riconciliazione iniziano a litigare di nuovo.

Curiosità Modifica

  • Questa è la seconda volta in cui i FIdanzati evitano l'eliminazione, grazie al fatto che la sfida non ne prevede.
    • È interessante notare che i Surfisti sono arrivati al primo posto in entrambi i casi.
  • Coloro che competono nella prijma sfida sono Geoff , Ryan , Carrie , Ennui , Sanders , Josee , Emma , Owen e Stephanie .
  • Questo è il primo episodio dello spin-off , in cui parlano tutti i concorrenti.
    • In questo episodio riappare l'eschimese di La Spiaggia dei Perdenti e Caccia alle Celebrità.
    • Ennui dimostra ancora il suo legame speciale con gli animali.
      • Il titolo fa riferimento al franchise Il Signore degli Anelli .
      • Il riferimento a un pupazzo di neve vivente che vive nel circolo polare artico con Babbo Natale si riferisce all'interpretazione di Frosty il pupazzo di neve dello speciale natalizio Rankin-Bass del 1969.

Errori Modifica

  • Le maniche della giacca di Geoff scompaiono dopo che ha lanciato un anello su un cucciolo di foca.
  • Le ghette di Ryan scompaiono dopo che Stephanie non riesce a lanciare il suo primo anello.
  • Dopo che Josee ha rovinato il pupazzo di neve "Chilly Billy", il cappello a cilindro che indossava il pupazzo di neve sembra sbrindellato, ma quando Don urla al cielo dopo la distruzione del pupazzo di neve, il cappello a cilindro è intatto, e quando le Poliziotte e le Iene arrivano alla zona rinfresco, il cappello a cilindro appare nuovamente a brandelli.