FANDOM

Il Doposhow: Dimenticare Gwen
(The Aftermath: II For Gwen or Forget?)
Stagione 2, Episodio 12
312
Prima TV(CAN) Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche 10 Maggio 2009

Prima TV(USA) Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche 27 Agosto 2009

Prima TV(ITA) Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche 20 Novembre 2010

Link Youtube Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Il Doposhow: Dimenticare Gwen

Conduttori Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Geoff e Bridgette

Ospiti Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche DJ, Gwen e Izzy

Guida Episodi
precedente
"Full Metal Action"
successivo
"Ocean 8... o 9"
 È arrivata un'altra puntata del doposhow con due nuovi ospiti. Il secondo ospite avrà difficoltà a dichiararsi innocente per quello che è successo con il suo ragazzo.

Titolo Modifica

Il titolo italiano sembra quasi un'azione che Trent deve fare dopo le delusioni subite da Gwen, ovvero dimenticarla.

Il titolo inglese è un gioco di parole fra la parola "for" (traducibile in questo contesto come pro) e "forget" (che vuol dire dimenticare). Inoltre vi è un'assonanza fra le parole "Gwen" e "Get".

Trama Modifica

In questa seconda puntata del Doposhow, Bridgette e Geoff ospiteranno Gwen e DJ nello studio. Dopo le clip divertenti di incidenti e cadute dei concorrenti, fanno entrare DJ nello studio. Lui sarà il primo a subire il gioco "Verità o...". In questa puntata ci sarà un'incudine a penzolare dal soffitto (quindi sarà detto "Verità o incudine"). Ma DJ è sincero su ogni domanda, soprattutto perché c'è sua mamma nello studio. DJ svela in studio a Gordon, un suo fan adirato del fatto che non riesce a fare tramezzini ottimi come quelli di DJ, la ricetta segreta dei suoi tramezzini cioè due pizzichi e mezzo di paprika e maionese. Dopo questa clip entra Gwen nello studio dove subisce beffe e fischi dal pubblico e soprattutto da Courtney per quello che ha fatto a Trent. Gwen spiega a Geoff e Bridgette che lei prova ancora qualcosa per Trent, ma Geoff fa partire un filmato dove in una sera Gwen e Duncan ammirano le stelle. Duncan chiede a Gwen se anche Courtney le starà guardando e dopo incominciano a scherzare. Duncan butta Gwen per terra e lui, sopra di lei, sembra che stia per baciarla, ma non è così; tuttavia, lasciandosi ingannare dalle apparenze, Courtney è adirata e lascia lo studio minacciandola di chiamare il proprio avvocato, ma Gwen dice che lei e Duncan sono solo amici. Geoff la invita a sedersi su una sedia sopra una vasca di piranha, ma Trent la ferma e si prende lui la colpa, dicendo di averle regalato la vittoria e che lei non c'entrava niente. Geoff fa partire un filmato dove una fan di Trent che si chiama Kelsey afferma di essere innamorata di lui. All'improvviso entra Izzy appesa a una liana, e dice di essere in missione segreta e adesso si chiama "Egregia" Izzy. Chef tenta di acchiappare Izzy, ma lei aziona la sedia con i piranha e lo fa cadere nella vasca. Dopo aver risposto a un'e-mail, Geoff e Bridgette annunciano la fine della puntata. Ma prima Bridgette litiga con Geoff perché lui pensa solo ad alzare gli ascolti e non ha alcun interesse verso l'incolumità degli ospiti in studio.

CuriositàModifica

  • In questa puntata per la prima volta si vede la che che c'è "qualcosa" tra Duncan e Gwen.
  • Questa è la prima volta in cui un concorrente, al suo ingresso in studio, viene fischiato anzichè applaudito.
  • In questo episodio Geoff insinua la presenza di una possibile attrazione tra Gwen e DJ quando questi, in realtà, sono solo grandi amici.
  • Quando Courtney accusa Gwen di una relazione con Duncan, per casualità usa come termine esattamente il soprannome ufficiale italiano del delinquente, che è appunto Il Marcio.
    TDA Courtney doposhow accusa relazione Gwen Duncan

    "A furia di scavare esce fuori il marcio!"

  • Secondo il Total Drama Official Blog, Kesley (la seconda fan da casa) e la sua bambola di Trent sono ispirati a una fan di nome Liana che ha comprato una bambola di Cody.
  • Questo è l'unico episodio in cui Geoff segnala un errore.
    • Infatti nota che il ginocchio di Owen si è piegato in una maniera non naturale.
      • Curiosamente questo errore non appare nell'episodio, ma solo nel flashback.