FANDOM

Heather e Cody

Heather conforta Cody, terrorizzato per la follia di Sierra

Questa pagina parla dell'interazione tra Heather e Cody.

Generale Modifica

Durante A Tutto Reality: L'Isola Cody ed Heather stanno nella stessa squadra, ma i due interagiscono pochissimo a causa della prematura eliminazione di Cody. In A Tutto Reality: Il Tour! sono entrambi membri della Squadra delle Amazzoni. In questa stagione Heather tenterà di stringere un'alleanza con lui che alla fine si svilupperà in un'amicizia grazie alle loro reciproche rivalità con Alejandro.

A Tutto Reality: L'Isola Modifica

L'Isola - Parte 2

Marmotte Urlanti

Cody ed Heather, con gli altri compagni di squadra, festeggiano la prima vittoria di sempre

Dopo che le Marmotte hanno vinto la sfida, Heather si unisce al brindisi di Cody "alle Marmotte Urlanti!".

A Tutto Sport!

Heather si complimenta con Cody dopo che questi aveva segnato un punto.

Un Esterno Disgustoso

Heather suggerisce che se l'orso si fosse già mangiato Izzy almeno adesso non avrebbe più fame, aggiungendo che la tipa stramba avrebbe fatto meglio a "farsela sotto come Cody" causando un forte imbarazzo nel ragazzo.

L'Isola dei Teschi

Mentre Cody e Trent stanno discutendo di Gwen, Heather interviene chiamandoli "signorine" ed invitandoli a finirla di fare le pettegole e di pensare alla sfida.

Caccia al Cervo

Dopo esser stato massacrato dall'orso, Cody è comunque abbastanza sicuro che la squadra sceglierà di eliminare Heather poichè "perfida come un serpente".

La Spiaggia dei Perdenti

Cody è d'accordo con gli altri quando parlano male di Heather.

A Tutto Reality: Il Tour! Modifica

Le Sfide Egiziane - Parte 1

Heather, Cody e Sierra affrontano la sfida della piramide insieme. Dopo aver raggiunto il traguardo, Heather, riluttante(come Cody), si unisce ai due nell'abbraccio di gruppo chiamato da Sierra. Le Sfide Egiziane - Parte 2

Le Amazzoni

Heather si prende gioco di Cody

Quando Cody ci prova con Gwen,chiedendole se è disponibile per una relazione, Heather lo prende in giro dicendo: "Lo senti? Questo è il rumore di tutte le ragazze sparse per il mondo che corrono stravolte per rinchiudersi dentro casa!" I membri della squadra, in particolare Courtney ed Izzy scoppiano a ridere, e ciò mette in imbarazzo Cody. Cody però non ci rimane male, ed afferma orgogliosamente in confessionale:"Prima o poi riuscirò a conquistare Gwen, è questione di tempo e di umiliazioni, io sono nato per essere umiliato!".

Divertimento Super Folle in Giappone

Cody si stufa in fretta dei continui battibecchi delle compagne di squadra, ed è costretto ad affrontare con Sierra entrambe le sfide della puntata. Dopo esser riuscito a vincere la sfida, Heather, Courtney e Gwen vorrebbero abbracciarlo, ma Sierra le allontana.

New York, New York!

Cody

"Ma se con me ci avrai parlato tre volte al massimo, compresa questa!"

Quando Gwen e Courtney le si coalizzano contro, Heather decide di tentare a stringere un'alleanza con Cody e Sierra. Tenta di convincerli con un approccio estremamente gentile quanto falso dicendo: "Ehi, amici! Vi ho mai detto abbastanza quanto vale per me la vostra amicizia?" Cody tuttavia risponde prontamente: "Ma se con me ci avrai parlato tre volte al massimo, compresa questa!"

Terremoto nella Giungla

Cody è l'unico membro della squadra a non votare per Heather, il suo voto va infatti a Sierra.

Impara L'Arte...
Le Amazoni

Heather tiene Cody tra le braccia dopo aver visto l'orso

Quando si trovano davanti l'orso Cody salta tra le braccia di Heather per lo spavento. Heather non ne può più del continuo frignare di Sierra ed ordina a Cody, che ne è la causa, di calmarla.