FANDOM

Questo articolo si concentra sulle interazioni tra Geoff e Gwen .

Panoramica Modifica

Geoff e Gwen foto

Una foto di Geoff e Gwen.

Questi due personaggi sono completamente opposti nell'aspetto e nella personalità. Geoff è un ragazzo ottimista che porta vestiti colorati, coi capelli chiari a cui piace fare festa; Gwen è di natura seria, preferisce la solitudine e si veste con abiti scuri come i suoi capelli. Sebbene Gwen inizialmente veda Geoff come un imbecille senza cervello finisce per cambiare idea e vederlo come un amico, sopratutto quando Geoff l'aiuta a capire che potrebbe scatenarsi ogni tanto.

A Tutto Reality: L'Isola Modifica

L'Isola - Parte 1 Modifica

Gwen è subito notevolmente infastidita dall'atteggiamento rilassato di Geoff, e commenta che se Geoff o Chris ripetessero la parola "amico", lei vomiterebbe.

Un Addestramento Forzato Modifica

Geoff e Gwen a testa in giù

Geoff e Gwen sono gli ultimi concorrenti ancora in gara delle rispettive squadre.

Gwen e Geoff sono gli ultimi due concorrenti dei rispettivi team in gara nel campo di addestramento di Chef Hatchet . La loro sfida finale è appendersi a testa in giù su un albero il più a lungo possibile senza cadere. Mentre i loro compagni di squadra tifano per loro, Gwen afferma di poter rimanere appeso all'albero tutto il giorno, e Geoff la incoraggia.

Tortura E-X-Trema Modifica

Mentre parla con Bridgette , Gwen ricorda Geoff che prova a impressionare Bridgette ma finisce per schiantarsi contro il molo. Dopo che le ragazze hanno trovato una lettera d'amore sotto forma di haiku, Gwen dice che non può essere di Geoff, visto che lo ritiene troppo ignorante. Ovviamente, questo fa arrabbiare Bridgette e porta le ragazze ad avere un litigio, mentre cercano di scoprire chi ha scritto la lettera d'amore. E' chiaro che Gwen considera Geoff non molto intelligente.

Wawanakwa Selvaggia Modifica

Quando Gwen vince la ricompensa, Geoff, e Leshawna, la fissano con rabbia ma Gwen afferma che sono solo gelosi.

Gara di Thriathlon a Tre Braccia Modifica

Gwen non gradisce l'ottimismo di Geoff

Gwen non gradisce l'ottimismo di Geoff

Viene rivelato che Geoff ritiene che Duncan che Gwen siano cupi e troppo seri. Gwen trova ancora Geoff troppo allegro, sostenendo addirittura che è il campeggiatore che la infastidiva di più sull'isola a quel punto, forse anche più di Heather.

Geoff e Gwen sono accoppiati per la sfida e Geoff inizia a raccontarle di quando lui e un suo amico hanno avuto la punizione più grave nella storia della loro scuola, anche se Gwen gli dice numerose volte che non le importa di quello che dice.

Geoff convince Gwen a scatenarsi

Geoff convince Gwen a scatenarsi

Quando i due raggiungono l'isola, Duncan e Leshawna iniziano a litigare, e Geoff ci scherza su . Quando Gwen inizia a urlargli perchè si trovavano nel mezzo della sfida, Geoff la fa salire sulla sua schiena e lei ne è felice.

Gwen si arrabbia di nuovo perchè non prende sul serio la sfida, e gli getta la sua macchina nel lago. Geoff rivela che ha sempre voluto fare amicizia con Gwen, ma sentiva che non era un tipo da festa, anche se lui le assicura che se fossero andati alla stessa scuola , lui l'avrebbe invitata a tutte le sue feste. Gwen ammette che a volte desidera essere più allegra e "normale" come le altre ragazze, e dichiara di non essere mai andata a una festa, con orrore di Geoff. Quando Geoff riesce ad aprire gli occhi di Gwen verso un nuovo modo di guardare alla vita, lei si comincia ad affezionarsi al festaiolo.

Dopo aver vinto la seconda sfida, Gwen esulta nel tentativo di imitare Geoff. Sebbene perdano la terza sfida, Gwen ormai apprezza Geoff ed è sconvolta dalla sua eliminazione perchè gli altri concorrenti considerano la sua popolarità una minaccia.

Geoff e Gwen si fanno un selfie

Gwen e Geoff si fanno un selfie prima che lui venga eliminato.

Geoff viene fermato da Gwen prima di salire sulla barca del perdente , e lei gli restituisce la sua macchina fotografica e lo ringrazia per tutto quello che ha fatto per lei. Prima che lui vada i due si scattano un selfie.

Il gran finale! Modifica

Gwen definisce Geoff un "fissato con le feste"; Geoff dal canto suo sceglie subito di sostenere Owen e non Gwen.

A Tutto Reality: Azione! Modifica

Il Doposhow: Il Declino di Trent Modifica

Geoff è dalla parte di Gwen, e difende a spada tratta lei e la sua scelta di scaricare, e far eliminare Trent.

Il Doposhow: Dimenticare Gwen Modifica

Geoff schernisce Gwen

Geoff schernisce Gwen

Nonostante, Geoff la difendesse ora critica apertamente Gwen per aumentare le valutazioni.

Gwen cerca di evitare l'argomento Trent, ma Geoff non glielo permette. Il biondo arriva al punto di mostrare una clip di Gwen e Duncan, che mostra quanto stretto sia il loro rapporto. Questo fa infuriare Courtney e fa apparire Gwen cattiva, anche se lei cerca di spiegare che lei e il punk non sono altro che amici. Gli eventi di questo episodio costringono la stessa Gwen a mettere in dubbio la sua amicizia con Geoff. Geoff cerca anche di costringere Gwen a sedersi su una vasca piena di piranha e viene fermato solo dall'intervento di Trent .

Il Doposhow: Bisogna Saper Perdere Modifica

Gwen si arrabbia con Geoff, quando lui vuole mettere Owen sulla sedia elettrica.

Camp TV Modifica

Proto GeoffxGwen

Nel progetto originale Geoff e Gwen dovevano avere una relazione.

Come visto nella prototipo della prima stagione, originariamente Gwen e Geoff si supponevano essere fidanzati tra loro. Gwen è vista dormire abbracciata a Geoff. Inoltre, Geoff ha una mano intorno alla sua vita sul poster promozionale. Tuttavia nella versione finale, si è deciso che fossero solo amici.

Curiosità Modifica