FANDOM

Gara di Sbafo
(Food Fright)
Stagione 5, Episodio 4
4.22
Prima tv (CAN) Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche 23 Gennaio 2014

Prima Tv (USA) Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche 1 Ottobre 2013

Prima Tv (ITA) Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche 5 marzo 2014

Link Youtube Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Gara di Sbafo

Sfida Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Mangiare più in fretta possibile dei pancake giganti e affrontare un percorso ad ostacoli senza vomitare

Episodio traccia Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche

Squadre nemiche
  • Il Brunch del Disgusto
  • Il Gioco della Verità
  • Eliminato Nome squadra

    Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Sam

    Esiliato Nome squadra

    Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Scott

    Guida episodi
    precedente
    "Guerra nella Foresta"
    successivo
    "Chiari di Luna"

    Gara di sbafo (Food Fright)  è il quarto episodio di A Tutto Reality: All-Stars.

    La sfida è riempirsilo stomaco e fare un percorso ad ostacoli senza vomitare. Il nuovo membro del team dei malvagi cerca di formare un'alleanza scoprendo che la sua nemica vorrebbe davvero sistemare le cose . Nel frattempo, qualcuno ha problemi con il suo nuovo status di eroe e, riconosce qualcuno che ha già visto in passato. Un giocatore sembra vincere ma sul più bello la perderà causando, la sua eliminazione .

    Il Titolo Modifica

    Sia nella lingua originale che in quella italiana il titolo fa riferimento alla sfida della puntata, ovvero una gara di cibo. Inoltre, in quella inglese, c'è un gioco di parole fra "Food Fight" ("lotta di cibo") e "Fright" (terrore).

    TramaModifica

    I concorrenti si trovano al Campo Wawanakwa, dove qualcuno cerca di stringere un'alleanza con un membro della propria squadra, c'è chi soffre per amicizia e chi invece viene accolto calorosamente dalla sua nuova squadra.

    La sfida del giorno consiste nel mangiare più quanti pancake possibili e in seguito dover fare un percorso di corsa ed essere buttati in una centrifuga: lo scopo della sfida è non vomitare, chi riesce ad evitarlo per tutta la durata del percorso fa guadagnare un punto alla propria squadra. Gli Avvoltoi Malvagi partono con Alejandro e i Criceti Eroici con Cameron. Gli Avvoltoi guadagnano un punto e parte a seguito Scott per fare la gara; intanto Cameron non completa la prova ma, facendosi male più volte, fa guadagnare un punto. Per i Criceti parte Duncan, mentre intanto Scott riesce a guadagnare un altro punto per il suo team e parte Gwen al suo posto. Durante il percorso, però, Gwen non regge e vomita addosso a Duncan, perdendo. Intanto Courtney sospetta di Gwen e, in segreto, propone di eliminarla ad Heather (anche se quest'ultima rifiuta), per poi partire anche lei nel percorso.

    Images (2)-0

    Mal manomette il marchingegno per controllare la centrifuga.

    Duncan riesce a finire la gara e, in seguito, parte Mike, che riesce a finirla: ma alla fine, diventa improvvisamente Mal e manometta il sistema di controllo della centrifuga. Subito dopo Courtney viene catapultata nella centrifuga e quest'ultima, essendo manomessa, viene sparata via. Per la fine, partono Alejandro e Sam (che sostituisce Zoey). Sam, sentendosi preso in giro da Alejandro, subisce una ricarica improvvisa e riesce a completare la gara vincendo. Alla cerimonia di eliminazione devono andare i Malvagi.

    La sera, però, Chris rivela un avvenimento shoccante: rivedendo le telecamere, si è accorto che gli Eroi non hanno completato pienamente la sfida. Infatti, Sam si era messo da parte dei pezzi di pancake se mai fosse ritornato all'Isola dei Teschi. Nonostante sia un imbroglio senza fine strategico, i Malvagi vincono e gli Eroi devono votare. Viene eliminato proprio Sam che, dispiaciuto, si getta dentro il Gabinetto della Vergogna.

    Vultures win

    Gli Avvoltoi esultano per aver vinto la sfida.

    Speciale Scarico della Vergogna: Sam il super idraulico Modifica

    Maxresdefault-0

    Sam viene trasportato nelle fogne.

    Dopo essere stato scaricato, Sam finisce nelle fogne, in una località ignota, dove incontra delle tartarughe rabbiose; vista la situazione, si fa strada fra le tubature in puro stile Super Mario.

    CuriositàModifica

    Errori Modifica

    • Quando Scott e Heather fanno il tifo per Alejandro, i capelli di Heather sembrano più larghi del normale.
    • Poco orima che il tempo del turno di Alejandro scada, i suoi capelli sembrano raccolti in una coda di cavallo, ma nella scena successiva i suoi capelli sono come sempre.
    • Quando alla cerimonia di eliminazione Chris annuncia la sconfitta degli Eroi, gli occhi di Alejandro diventano neri.

    Galleria Modifica