FANDOM

Dwayne
Padre e figlio
Total drama dwayne vector stance by tdsameylove-d8y5yw8
Sesso Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Maschio

Colore dei capelli Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Castani chiari con strisce grigie

Colore degli occhi Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Neri

Piazzamento Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche TDRR:9

Famiglia Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Junior (figlio)

Moglie (nome sconosciuto)

Amici Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Brody , Geoff , Junior

Nemici Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Jacques,Josee,Kelly, Laurie

Doppiato/a da Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Neil Crone

Dwayne è un concorrente di A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola, gareggia assieme al figlio Junior. Ha 39 anni.

Aspetto e personalità Modifica

Dwayne è un uomo di altezza media con i capelli pennellati di grigio. Indossa una maglietta gialle, jeans e scarpe da ginnastica.

Dwayne è un padre di periferia con un figlio, che crede stia crescendo troppo velocemente, e vede lo show come un modo per passare del tempo col figlio , in modo da rafforzare il loro legame, mostrargli il mondo e magari condividere qualche risata.

Dwayne ha tante buone intenzioni, ma è completamente privo di senso pratico, (tanto che spesso il figlio tredicenne si mostra più serio e smaliziato di lui) oltre ad essere irrimediabilmente ignorante sul mondo al di fuori del Nord America.

Tuttavia, Dwayne ama suo figlio più di ogni altra cosa e farà di tutto per assicurare la sicurezza e la felicità di Junior. Nel corso della gara, i due infatti riescono a legare.

A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola Modifica

Pronti, Partenza e Via! Parte 1 Modifica

Dwayne partecipa allo show con suo figlio, Dwayne Junior , e spera di trascorrere del tempo con lui e vedere il mondo. Padre e Figlio sono la prima coppia a raggiungere il Don Box e inizialmente cercano di prendere l'ascensore, ma Dwayne colpisce tutti i pulsanti per sbaglio, costringendo loro e molte altre squadre già dentro l'ascensore con loro a prendere le scale. Dwayne e Junior finiscono sul primo volo per il Marocco.

Pronti, Partenza e Via! - Parte 2 Modifica

Dwayne cerca di far muovere il cammello

Dwayne cerca di far muovere il cammello.

I due hanno difficoltà a scegliere le spezie, e perdono il vantaggio. Preso dal panico, sceglie a caso. Finiscono ancora più indietro dopo che il loro cammello crolla. Rendendosi conto che sono all'ultimo posto, Dwayne ingoia in un colpo l'intera ciotola di stufato, ma soffre di cecità temporanea dovuta alle spezie, costringendo il figlio a guidarlo fino alla fine. I due arrivano al penultimo posto.

Il francese è una lingua Eiffel Modifica

Dwayne si presenta a Carrie

Dwayne si presenta a Carrie.

I due vanno in motorino alla prossima tappa, ma vengono involontariarmente ritardati da Tom, quando il tappeto da lui gettato va a finire loro addosso oscurandogli la visuale. Successivamente suo figlio gli fa una caricatura durante la sfida e successivamente riescono a superare le catacombe e a navigare sul fiume. La loro prestazione migliora moltissimo dato che finiscono in quinta posizione.

Le Onde Blu del Mediterraneo Modifica

Dwayne interrompe Junior mentre cerca di far colpo su Carrie, con grande irritazione di Junior che mette poi in imbarazzo. Si riscatta ottenendo la dritta di viaggio staccandola dalla pinna di uno squalo, cosa che impressiona suo figlio. Il loro secondo castello viene approvato ma ottengono una penalità di venti minuti perchè Dwayne ha letto la dritta prima di riunirsi con Junior . Nonostante la penalità e un tentativo fallito di Dwayne di corrompere Don, i due finiscono al quarto posto migliorando ancora la loro prestazione.

Avventura al Parco Nazionale Modifica

Junior Face Palm

Dwayne sbaglia la frase in islandese.

Dwayne fatica per tutto l'episodio. Pur affermando di avere una buona memoria, sbaglia ripetutamente la frase in islandese. Alla fine, Junior riesce a dirla correttamente e sono una delle ultime coppie a bordo dell'elicottero. Durante la sfida, i due decidono di estrarre fossili, e Dwayne viene quasi colpito da un piccone dopo essere scivolata sul ghiaccio. Trovato casualmente il fossile delle Vegane decide di prendere quello. Quando Alla Zona Rinfresco, scopre la verità si offre di restituire il fossile, ma Don non lo permette così Dwayne e Junior ottengono l'ottavo posto. Ciò portà Laurie ad arrabbiarsi molto con Dwayne.

La Foresta Brasiliana Modifica

Dwayne e suo figlio riescono a prendere la dritta di viaggio dal guanto pieno di formiche, e fanno un accettato dal giudice. Si classificano sesti in questa tappa della corsa.

Tutti in Transilvania Modifica

Dwayne dice in confessionale che vuole che suo figlio sia in grado di decidere da solo, ma non è vero. Successivamente viene messo che Junior deve spingere. I due finiscono di nuovo al sesto posto.

Aloha, Hawaii! Modifica

Dwayne è visto mentre guida il carro per le Hawaii, accompagnato dai fratellastri e da madre e figlia . Parla con Taylor e Kelly, dicedno che è bello vedere un altra squadra composta da un genitore e un figlio Durante la sfida "Uno fa e l'altro guarda", osserva Junior cercare le fedi. Successivamente si offre di portare lui Junior sui carboni ardenti, ma Junior non vuole indossare la gonna hawaiana, e perciò decide di essere lui a trasportare il padre. I due arrivano sesti per la terza volta di seguito.

Sfide a Dubai Modifica

Kelly spiega i suoi problemi familiari a Dwayne

Kelly spiega i suoi problemi familiari a Dwayne.

Dwayne e Junior salgon sul secondo aereo, e lui pensa di formare un'alleanza con Kelly e Taylor , un'idea che Junior baccia prontamente. Mentre sono sull'aereo, Kelly e Dwayne parlano dei loro figli. Alla fine, Dwayne fa arrabbiare Kelly offendendo per sbaglio lei e Taylor. Padre e figlio provano a fare la sfida "servire", ma poi decidono di pulire le finestre e arrivano al sesto posto, ancora una volta.

Corsa alla Muraglia Cinese Modifica

Dwayne dopo essere stato punto da uno scorpione

Dwayne passa un brutto quarto d'ora durante la trasferta in Cina. Lui e Junior riescono a lanciarsi nello stadio senza problemi, poi lui durante la sfida mangereccia viene punto ripetutamente da uno scoprione e si ritrova delirante a causa del veleno. Nonostante ciò è lui a condurre il risciò. Padre e figlio arrivano ultimi ma evitano l'eliminazione essendo una sfida-ricompensa.

Io amo il rock! Modifica

Dwayne è completamente guarito dal veleno, ma rimane in silenzio per tutto l'episodio. Lui e Junior fanno la sauna con i fratellastri, e arrivano ancora in sesta posizione.

Un selfie in Zimbabwe Modifica

Dwayne abbraccia Junior

Dwayne abbraccia Junior dopo averlo ritrovato.

Dwayne si comporta ancora in modo iperprotettivo con suo figlio, nonostante le proteste di Junior. Durante la sfida, mette diversi giubbotti di salvataggio a Junior per proteggerlo dopo aver visto i Rockettari cadere dalle cascate. Lui e Junior dopo la caduta vengono separati e Dwayne comincia a cercarlo disperatamente; imbattutosi nei Pattinatori, a cui non interessa sapere dove si trovi suo figlio, li offende inconsapevolmente dicendo che la vittoria non è importante venendo quasi investito da loro. Dwayne viene poi inseguito da un rinoceronte per tutta la durata delle sfide fino a quando non raggiunge la Zona Rinfresco dove è felicemente riunito con Junior e si scusa con lui per non aver completato la sfida mentre stava cercando di trovarlo fino a quando Junior non ha rivela che ha fatto lui una foto e la dà a Don. Arrivano penultimi e Dwayne abbraccia forte il figlio e dice che devono assicurarsi che sua moglie non veda mai quest'episodio.

Le zattere della libertà Modifica

Quando scoprono che la squadra che ottiene il primo posto ottiene l'opportunità di chiamare qualcuno a casa, Junior vorrebbe chiamare sua madre mentre Dwayne vorrebbe ordinare una pizza. Quando un poliziotto mette Junior in manette, per la sfida lui gli chiede di lasciare suo figlio libero prima di essere colpito alla testa da un altro ufficiale di polizia. Arrivano in terza posizione.

Curiosità Modifica