FANDOM

Criceti Eroici
Dem Hamsters
Numero di Membri Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche 8

Piazzamento migliore di un membro Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Zoey (1ª)

Piazzamento peggiore di un membro Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Lindsay (14ª)

Squadra scelta da Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Chris

Criceti Eroici (Heroic Hamsters) è uno dei due team di A Tutto Reality: All Stars. I membri del team confermati sono: Cameron, Courtney, Lindsay, Mike, Sam, Sierra e Zoey.  Il logo della squadra è un criceto giallo con l'aureola, ed è dentro un cerchio del medesimo colore. Nel terzo episodio Chris cambia di squadra Courtney con Duncan e nel quinto viene scambiato ingiustamente Cameron nei Malvagi.

Piazzamenti:Modifica

Lindsay (14ª)

Sam (11ª)

Sierra (9ª)

Duncan (8°)

Mike (2°/1º)

Zoey (1ª/2ª)

EliminazioniModifica

Concorrente Sesso Posizione Posizione nel Team Episodio Ragioni di eliminazione
Lindsay Femmina 14ª Eroi contro Cattivi Fa perdere la sua squadra a causa della stanchezza che aveva nel trasportarli nella carrozzina.
Sam Maschio 11º Gara di Sbafo Fa perdere la sfida perché ha nascosto del cibo nel timore di tornare all'Isola dei Teschi.
Sierra Femmina Amiche per Sempre Gli Avvoltoi Malvagi la eliminano a causa della sua follia e della sua oppressione per Cameron.
Duncan Maschio La Corsa Sabotata Viene eliminato perché arrestato dato che aveva fatto esplodere il cottage di Chris.
Mike Maschio L'Isola che non c'è Zoey lo batte nell'episodio finale.
Zoey Femmina Batte Mike nell'episodio finale.

Galleria:Modifica

Curiosità:Modifica

  • In questa squadra ci sono due concorrenti di prima generazione (Courtney e Lindsay) e Sierra, una concorrente nuova della terza serie (mentre nell'altra c'è Alejandro, l'altro concorrente nuovo della terza serie). Il resto della squadra sono i concorrenti della seconda generazione (Mike, Zoey, Cameron, Sam). Quando, però, avviene lo scambio di squadre, sia i concorrenti di prima generazione (Duncan e Sierra) che di seconda (Mike e Zoey) sono dello stesso numero.
  • Courtney e Lindsay sono i concorrenti più originali della squadra, infatti hanno partecipato fin dalla prima edizione di A Tutto Reality (parlando della squadra originale).
  • È la prima volta da A Tutto Reality: L'Isola! che arrivano in finale due concorrenti della stessa squadra, Zoey e Mike.
  • Anche se Courtney è crudele viene messa nei criceti ma poi viene subito cambiata con il bullo Duncan.
  • I Criceti Eroici sono la seconda squadra i cui membri che arrivano allo scioglimento sono tutti finalisti di una stagione; la prima è la squadra di Chris è super super fico.
    • Casualmente Duncan ha fatto parte di entrambe la squadre, ma non dall'inizio della stagione.