Il coltello di Duncan è un oggetto di proprietà di Duncan. Viene usato per diversi scopi, principalmente intagliare e tagliuzzare nel tempo libero. Viene visto in tutte le prime tre stagioni.

A Tutto Reality: L'Isola[modifica | modifica sorgente]

Sfida All’UIltimo Talento [modifica | modifica sorgente]

È chiaro che Duncan usa il coltello per scolpire l'immagine di un teschio nella corteccia degli alberi come fa sempre.

Un Addestramento Forzato [modifica | modifica sorgente]

All'inizio dell'episodio, Duncan intaglia un teschio sul lato della cabina. Alla fine dell'episodio, Duncan getta a Courtney un teschio di legno, presumibilmente scolpito con il coltello.

Wawanakwa Selvaggia [modifica | modifica sorgente]

Nel confessionale, Duncan si pulisce le unghie con il coltello quando descrive la sua alleanza con Heather.

Gara Di Triathlon A Tre Braccia [modifica | modifica sorgente]

Duncan usa il coltello per intagliare "D+C" nella testa di legno di Courtney. Chris se ne accorge e mostra alle telecamere il manufatto prendondo in giro Duncan.

Campo Naufraghi [modifica | modifica sorgente]

Duncan tira fuori il suo coltello mentre era a caccia di cibo, quando i quattro concorrenti rimasti si perdono. Con questo, infilza delle banane che poi mangerà.

Fuga dalla Foresta

Duncan e il suo coltello in Campo Naufraghi

[modifica | modifica sorgente]

Mentre i concorrenti sono nella foresta, Chef prende il coltello di Duncan, insieme alle cose personali degli altri campeggiatori. Poco prima che Duncan venga eliminato, Chef gli restituisce il coltello, rotto, piegato e sporco, essendo stato usato da Chef per pulirsi le unghie dei piedi.

A Tutto Reality: Azione![modifica | modifica sorgente]

Sfide Strappalacrime [modifica | modifica sorgente]

Duncan è visto ad usare il suo coltello per intagliare un teschio in un palo di legno di una scala.

Duncan incide un teschio in Full Metal Action

Full Metal Action [modifica | modifica sorgente]

Duncan, dopo la cattura della squadra dei Macchinisti Assassini nella sua trappola durante la seconda sfida, oscilla su un filo per tagliare la corda della sua trappola con il coltello, rilanciando il team avversario verso la propria base.

Ocean 8... o 9? [modifica | modifica sorgente]

Duncan intaglia qualcosa sulla tavola per la colazione. Heather per questo lo definisce vandalo.

Il Gran Finale [modifica | modifica sorgente]

Si viene a sapere che Duncan tiene il coltello con sé, mentre dorme. Lo si vede infatti tirare il coltello fuori quando sente un rumore improvviso nella roulette.

Caccia alle Celebrità[modifica | modifica sorgente]

Duncan è dimostrato di avere ancora il coltello, e lo usa per tagliare il reggiseno di Leshawna che si era impigliato in un ramo e aveva bloccato il bus della mamma di DJ.

A Tutto Reality: Il Tour[modifica | modifica sorgente]

Le Sfide Egiziane-Parte 1[modifica | modifica sorgente]

Duncan utilizza il coltello per tagliare la corda che lo teneva legato insieme a Courtney e Gwen, prima di lasciare la competizione.

Duncan spezza la corda che lo tiene legato a Courtney e Gwen e lascia la competizione.

Svezia amara[modifica | modifica sorgente]

Duncan e la sua squadra si riposano in prima classe. Si vede Duncan intagliare la testa di Gwen (eliminata nell’episodio precedente) nel bracciolo.

A Caccia di Zeke[modifica | modifica sorgente]

Nella sezione in classe economica, mentre Alejandro e Duncan stanno parlando, Duncan intaglia un teschio appeso a un paracadute in una delle panchine con il suo coltello.

A Tutto Reality: All-Stars[modifica | modifica sorgente]

Uova a Sorpresa[modifica | modifica sorgente]

In questo episodio, mentre Duncan dorme, Mal prende il coltellino da sotto il cuscino dove riposa il dormiente, e glielo infilza nel muro, piegandolo bruscamente.

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

  • Si tratta precisamente di un coltello a scatto, il cui porto da parte di un minorenne (come Duncan) è illegale in Canada.
  • Duncan ha usato il coltello per ritagliare simboli di affetto per entrambe le sue ex-fidanzate.
  • Il coltello ha fatto un'apparizione in tutti gli episodi in cui è stato eliminato Duncan.
  • Questo è stato uno su due elementi che Duncan porta sempre con sé e utilizza più di una volta. L'altro è l'accendino.
  • L'unica stagione in cui appare Duncan ma non il coltello è stata A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola.
  • Oltre a Duncan, anche Heather possiede un coltellino (del suo stesso tipo, se non uguale).
  • La maggior parte delle volte in cui usa il suo coltello è per intagliare un teschio nel legno.