FANDOM

Casa sull'albero
La Casa sull'albero dei Salmoni che Nuotano è il luogo in cui i Salmoni che Nuotano dormono, e poi tutti i concorrenti tranne Shawn e Jasmine durante la permanenza dei concorrenti sull'Isola di Pahkitew. È situata in un albero alto, con almeno due camere (per separare i sessi) che contengono letti a castello con coperte.

StoriaModifica

È stata costruita in Pronti, Squadre, Via! come parte della sfida per costruire un riparo adeguato. Così, è servita come controparte della torre del mago degli Orsi Confusi, poi loro caverna. Jasmine è colei che in origine si avvicinò con l'idea di costruire una casa sull'albero, e soprattutto ha supervisionato la sua costruzione. Dopo il suo completamento, Chris è stato colpito per il suo design e gli ha dato la loro approvazione, e ha detto che hanno avuto una buona idea di situarla in alto a causa della fauna selvatica. Ciò è stato ulteriormente sottolineato dalla mandria impazzita di alci che passava. In La Turbo-Sfida, Sky cambia squadra con Max e va ad abitare nella casa. Dopo la fusione tutti gli altri concorrenti cominciarono a dormire sulla casa sull'albero, con l'eccezione di Jasmine e Shawn che continuavano a dormire sui rami più elevati dell'albero della casa.

StrutturaModifica

La casa sull'albero è di un design abbastanza semplice di travi in ​​legno, pareti in legno, finestre aperte, porte, tendine, e un tetto di lamiera. L'interno contiene almeno due stanze, con più letti a castello che hanno coperte.

ResidentiModifica