FANDOM

Questo articolo è uno stub. Espandilo!

Questo articolo si concentra sulla relazione tra Cameron e Gwen.

GeneraleModifica

Gwen aiuta Cameron TDAS

Gwen aiuta Cameron a sistemare gli occhiali.

L'amicizia tra Cameron e Gwen si sviluppa in All-Stars dopo che Cameron, in un fallito tentativo di sfuggire a Sierra, finisce negli Avvoltoi Malvagi. Gwen è l'unico membro della squadra felice della sua presenza, e i due diventano rapidamente buoni amici.

Il loro legame viene brevemente minacciato in La Caccia al Tesoro, per gentile concessione di Mal , ma Cameron e Gwen risolvono. I due vengono selezionati come aiutanti di Zoey per la sfida finale e durante la sfida, cercano di sostenersi a vicenda.

A Tutto Reality: All-Stars Modifica

Guerra nella Foresta Modifica

Cameron tenta di eliminare Gwen dalla sfida, ma Duncan si sacrifica per proteggerla. Quando lui viene distratto per un momento da Sierra , Gwen sfrutta rapidamente l'opportunità per vendicare il suo fidanzato.

Chiari di Luna Modifica

Cameron si offre volontario per l'eliminazione per sfuggire a Sierra. Tuttavia, Chris aveva pianificato di decide di piazzarlo nella squadra avversaria, e così Cameron diventa un Avvoltoio Malvagio.

Mentre Alejandro , Courtney e Heather lo guardano male mentre saluta nervosamente i suoi nuovi compagni di squadra, Gwen è sorridente.

TDAS Sierra sbava per Cameron inizio sfida uova

Gwen salva Cameron da Sierra.

Caccia alle Uova Modifica

Cameron viene preso in giro dai suoi nuovi compagni di squadra mentre cerca di aggiustarsi gli occhiali rotti e Gwen è l'unica ad aiutarlo. I due diventano rapidamente amici, essendo gli unici "eroi" nella squadra dei cattivi.

Durante la sfida, Sierra cerca ancora di fare squadra con Cameron, e Gwen lo salva da lei. I due collaborano durente la sfida e sono visti insieme per il resto dell'episodio. Entrambi poi decidono di votare per Alejandro, poiché sono convinti da Heather che lui voglia eliminare Cameron.