FANDOM

Bull Buster 3000

Il Bull Buster 3000

Il "Bull" Buster 3000 è, a detta di Don, il toro meccanico più pericoloso del mondo. Si trova in Alberta ed appare durante l'episodio Piccolo Toro della prateria. Cavalcarlo per 8 secondi è l'obiettivo della sfida finale della gara. 

Nonostante molti conocorrenti incontrino grandi difficoltà e nei loro primi tentativi vengano disarcionati dopo uno o due secondi, Crimson vince la sfida subito senza alcuna difficoltà, ed una volta scesa afferma che cavalcare un toro meccanico sia molto più semplice che cavalcarne uno vero. 

Aspetto Modifica

Il Bull Buster 3000 è composto da una testa e un busto di toro metallici posti su di un congegno meccanico a molla in grado di far compiere alla struttura sbalzi violenti, veloci ed irregolari. Presenta due luci rosse all'interno che fungono da occhi e gli danno un'aspetto intimidatorio, è inoltre in grado di emettere fumo dalle narici. La schiena è marrone scura, su di essa è posta una sella di un marrone più chiaro ed ha una coda dietro. Nella parte anteriore del dorso è stata aggiunta una maniglia per facilitare l'impresa, anche se Crimson vince la sfida senza farne uso.

Curiosità Modifica

  1. Bull Buster deriva da "Ball Buster", "rompipalle" in inglese.