Brody
Surfisti
Total drama brody vector stance commission by tdsameylove-d8xifsb
Sesso Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Maschio

Colore dei capelli Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Castani

Colore degli occhi Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Neri

Episodio Eliminato Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Un Milione di modi per Perdere un Milione di Dollari

Piazzamento Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche TDRR: 1°/2°

Rapporti Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche MacArthur (attrazione)

Famiglia Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Sorella

Amici Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Geoff, Carrie, Devin, Dwayne, Junior, Don, Kitty, MacArthur, Sanders

Nemici Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Jacques, Josee

Nazionalità Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Canadese

Doppiato/a da Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Scott McCord (originale)
Emanuele Ruzza (italiano)

Brodie "Brody" è un concorrente di A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola, gareggia assieme al suo migliore amico Geoff nella squadra dei Surfisti. Durante il reality ha 17 anni ed è dunque di due anni più giovane dell'amico.

Aspetto fisico Modifica

Brody è un ragazzo magro e slanciato, festaiolo spensierato come l'amico, sempre ottimista e un anche po' ingenuo. Ha la pelle abbronzata probabilmente per via del numeroso tempo passato sotto il Sole a cavalcare le onde sul surf. Indossa sempre una canottiera rosa che lo fa stare in tinta con la camicia rosa portata dal suo compagno di squadra. Quando il duo torna in gioco nell'episodio 25, Panorama Bahamaresco sembrerebbe aver preso qualche chiletto, che tuttavia smaltisce nel giro di una puntata.

Personalità Modifica

Brody, tranne nell'ambito delle ragazze nel quale l'amico è più esperto, è praticamente identico a Geoff. Spensierato, allegro, simpatico ed estroverso, ci mette poco a farsi numerose amicizie tra i concorrenti, in particolare con Kitty e Mac Arthur, da quest'ultima è attratto particolarmente. Grazie alla loro correttezza e generosità inoltre, Geoff e Brody riusciranno a guadagnarsi la stima della squadra degli Amici del Cuore, Devin e Carrie, che li sceglieranno come squadra rientrante dopo esser costretti ad abbandonare il gioco per l'infortunio di Devin nell'episodio 24, Ultimo tango a Buenos Aires.

A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola Modifica

Pronti, partenza e via! - Parte 1 Modifica

Brody partecipa insime al suo migliore amico Geoff, ma è solo un ripiego, visto che la ragazza di Geoff si trova in Australia. Sembra essere estasiato di unirsi alla gara e di avere la possibilità di esplorare il mondo. Lui e Geoff scelgono "di salire le scale. Sfortunatamente, Brody ha dei crampi alle gambe, il obbliga Geoff a trascinarlo fino all'aeroporto. I due prendono il terzo volo per il Marocco.

Lugdush(2)

Brody e Geoff mentre si battono il pugno

Pronti, Partenza e Via! - Parte 2 Modifica

Brody mangia lo stufato nella seconda sfida, non avendo alcun problema grazie al suo stomaco forte. Lui e Geoff arrivano al sesto posto.

Il francese è una lingua Eiffel Modifica

I Surfisti prendono il primo volo per Parigi. È il turno di Geoff di fare la sfida, così Brody posa per la caricatura, che riceve l'approvazione dal giudice locale. Sebbene abbiano qualche problema nelle catacombe, i Surfisti riescono a ottenere il terzo posto.

Le Onde Blu del Mediterraneo Modifica

Brody scopre di dover nuotare con gli squali

Brody scopre di dover nuotare con gli squali.

I Surfisti sono una delle prime squadre a raggiungere Calanque de Maubois. È il turno di Brody di fare la sfida, e deve recuperare la dritta di viaggio dalla pinna di uno squalo. Malgrado uno spavento iniziale, Brody non è nervoso, credendo che le sue grandi abilità di nuoto lo aiuteranno. Nonostante ciò è fra gli ultimi a completare la sfida, e mentre i surfisti vanno in barca alla Zona rinfresco, il motore della loro barca si guasta, Brody lo fa funzionare, collegando i fili rotti... e venendo ripetutamente fulminato . I surfisti sembrano arrivare ultimi e accettano la sconfitta dopo aver visto che le altre squadre sono già arrivate... ma Don dice loro che non sono gli ultimi, perchè i Geni erano rimsti ancora più indietro.

Avventura al Parco Nazionale Modifica

Geoff deve fare il lavoro per Brody, visto che è ferito

Geoff deve fare il lavoro di Brody, visto che lui è ferito.

Brody è completamente inabilitato ad agire, quindi Geoff deve aiutarlo durante la sfida. I due completano la sfida tutti dentro e scelgono di fare la sfida mangiareccia, arrivando al quinto posto nonostante le condizioni di Brody.

La Foresta Brasiliana Modifica

I Surfisti vanno abbastanza bene, raggiungendo il quarto posto.

Tutti in Transilvania Modifica

I surfisti cercano di fare amicizia con le sorelle. Mentre Kitty va d'accordo con loro, Emma rifiuta testardamente un'alleanza ed è molto maleducata. Nondimeno, i due desiderano ancora aiutare le sorelle, e promettono di avveritrle se troveranno le bare necessarie per la sfida. Arrivano all'ottavo posto.

Aloha, Hawaii! Modifica

Geoff aiuta Brody anche quando deve portarlo sui carboni ardenti facendogli pensare ad altro. I due ottengono la loro prima vittoria della stagione, cosa che li rende estasiati. In questo episodio, Brody inizia a sviluppare una cotta per MacArthur.

Sfide a Dubai Modifica

Come premio per la loro vittoria, i surfisti viaggiano fino a Dubai in prima classe. Scelgono di fare la sfida del tennis e arrivano noni.

Io amo il rock! Modifica

I surfisti arrivano al quinto posto.

Un selfie in Zimbabwe Modifica

I Surfisti superano facilmente la sfida e arrivano secondi.

Le zattere della libertà Modifica

I Surfisti arrivano ottavi.

Verso il basso e l'entroterra Modifica

La prima sfida dell'episodio è una 'tutti dentro'; le squadre devono catturare 10 dei molti conigli che infestano il campo del contadino. Brody strappa dei cavoli dal campo, sotto lo sguardo irritato del contadino, quindi li spappola tra le mani, assicurandolo che avrebbero catturato i conigli.

Maori o meno Modifica

I Surfisti arrivano sesti.

I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.