FANDOM

Questo articolo si concentra sulle interazioni tra Bridgette e Gwen.

Generale Modifica

TDI Gwen Bridgette scommessa

Gwen e Bridgette fanno una scommessa.

Durante la prima stagione, Bridgette e Gwen sono nelle squadre opposte, ma diventano comunque buone amiche, soprattutto a causa della reciproca amicizia con Leshawna e della reciproca antipatia per Heather .

Nell'ultimo episodio, Gwen elenca Bridgette come una delle poche persone simpatiche che ha incontrato sull'isola, e lei inizialmente si schiera con Gwen per poi passare dalla parte di Owen .

Nella seconda stagione, quando Gwen scarica Trent , Bridgette si schiera dalla parte del chitarrista, creando tensione tra loro.

A Tutto Reality: L'Isola Modifica

Sfida all'Ultimo Talento Modifica

Bridgette concorda con Courtney sul fatto che Heather non abbia fatto una bella cosa leggendo il diario di Gwen di fronte a tutti.

Fattore Fobia Modifica

Gwen tenta di spaventare Courtney con commenti sulla sua paura , spingendo Bridgette ad incoraggiare Courtney.

Un Addestramento Forzato Modifica

Le ragazze parlano di Chef

Bridgette, Gwen e Leshawna parlano di Chef.

Mentre mangiano il cibo che Courtney e Duncan hanno rubato a Chris e Chef , Bridgette e Gwen si mettono a chicchierare con Leshawna .

Tortura E-X-Trema Modifica

Bridgette e Gwen fanno pace

Bridgette e Gwen fanno pace, dopo aver discusso.

Gwen e Bridgette dimostrano di aver fatto amicizia quando discutono di una lettera romantica trovata nella spazzatura, speculando che sia per Gwen da parte di Trent, o per Bridgette da parte di Geoff . All'inizio sono entrambe convinte che sia per l'altra, ma quando Gwen scherza sulla mancanza di intelligenza di Geoff, Bridgette si arrabbia.

Dopo aver scoperto che né Trent né Geoff hanno scritto l'haiku, entrambe ammettono di aver sbagliato e fanno la pace. Promettono di lavorare insieme per scoprire chi ha scritto il misterioso poema e per chi lo ha fatto.

Alla fine si scopre che è stato Harold a scriverlo a Leshawna. Le due poi si danno la buonanotte e vanno a dormire.

Il Brunch del Disgusto Modifica

Quando Bridgette va stare nella cabina delle ragazze, Gwen è pronta ad avvisarla delle vere intenzioni di Heather. Bridgette è poi costretto a scegliere da che parte schierarsi e sceglie quella di Gwen e Leshawna. Gwen e Bridgette sono d'accordo sul fatto che devono collaborare durante la sfida.

Nascondino Modifica

Gwen fa squadra con Bridgette e Leshawna per eliminare Duncan quando Bridgette lo suggerisce . È poi scioccata nel vedere eliminata proprio Bridgette.

La Spiaggia dei Perdenti Modifica

250px-Bridgette Geoff Ezekiel Pool

Bridgette parla bene di Gwen e di Leshawna.

Bridgette dice che simpatiche Gwen e Leshawna e che l'hanno aiutata a difendersi da Heather. Dichiara inoltre che sarebbe felice se una delle due vincesse.

Il Gran Finale Modifica

Gwen afferma che Bridgette è una delle cinque persone sane di mente che ha trovato sull'Isola, insieme a Cody , DJ , Leshawna e Owen. Bridgette inizialmente supporta Gwen , ma cambia idea quando Owen annuncia che darà una festa se vince. Ovviamente Gwen non gradisce.

A Tutto Reality: Azione! Modifica

Una Nuova Avventura Modifica

Gwen e Bridgette sono felici di condividere la cuccetta.

Il Doposhow: Il Declino di Trent Modifica

Nonostante sia amica di Gwen, Bridgette si schiera con Trent quando lei lo lascia, definendolo un tesoro che non meritava ciò che Gwen gli ha fatto. Bridgette poi scarabocchia il volto di Gwen sullo schermo per il proprio divertimento.

Il Doposhow: Dimenticare Gwen Modifica

Bridgette continua a schierarsi dalla parte di Trent in questo episodio. Tuttavia, Bridgette difende costantemente Gwen da Geoff e la avverte anche che se mente le cadrà addosso un'incudine; e si arrabbia con Geoff quando costringe Gwen a sedersi su una vasca piena di piranha .

Preoccupata per il deterioramento della sua relazione con Geoff, Bridgette invia a Gwen una e-mail con il nome "Gidget123" per un consiglio. Gwen, lo capisce, e risponde che in realtà ha imparato qualcosa dalla sua relazione con Trent sull'essere sincera con le persone. Quando Bridgette nega di aver posto la domanda, accidentalmente fa cadere l'incudine, quasi colpendo Gwen e DJ.

A Tutto Reality: Il Tour! Modifica

Il Doposhow: I Tre Finalisti Modifica

Gwen ansima e sembra preoccupata per Bridgette quando Bruno si arrabbia.

Curiosità Modifica