FANDOM

Quest'articolo riguarda l'amicizia tra Bridgette e Courtney.

Generale Modifica

Amiche

Bridgette e Courtney mangiano dolci insieme.

Quando inizia la serie Courtney mostra solo il desiderio di vincere la competizione, non sembra essere interessata a fare amicizia con nessuno. Tuttavia, diventa amica della sua compagna di squadra, Bridgette.

Courtney non esita a criticare gli altri compagni per i loro fallimenti o a dire che li ritiene inutili, ma Bridgette sembra ottenere il rispetto di Courtney. Riescono a mantenere la loro amicizia nonostante Courtney rimproveri Bridgette per qualsiasi errore commesso, come in Sfida all'Ultimo Talento e in Un Esterno Disgustoso. Considerando il numero di nemici che Courtney si fa grazie alla sua spietatezza nella competizione durante tutta la serie (in particolare nella seconda stagione), Bridgette è l'unica vera amica che Courtney ha avuto durante la sua permanenza nello show.

Nonostante entrambe competano in A Tutto Reality: Azione! , hanno interazioni minime a causa dell'eliminazione di Bridgette prima del debutto di Courtney nella competizione. Le due interagiscono poco anche in A Tutto Reality: Il Tour! , a causa del fatto che sono in squadre diverse, e Bridgette venga eliminata presto. A prescindere da ciò Bridgette e Courtney sembrano ancora in buoni rapporti.

A Tutto Reality: L'Isola Modifica

L'Isola - Parte 2 Modifica

Quando Courtney tenta di convincere i suoi compagni di squadra che non dovrebbero eliminarla, inizia ancora una volta a parlare delle sue precedenti esperienze. Bridgette assume un tono irritato e finisce la frase per lei.

Sfida all'Ultimo Talento Modifica

Bridgette e Courtney parlano di Heather

Bridgette e Courtney concordano che Heather abbia fatto una brutta cosa a leggere il diario di Gwen in pubblico.

Bridgette e Courtney fanno insieme le audizioni per decidere quali membri della loro squadra parteciperanno al talent show.

Bridgette stessa fa l'audizione rimanendo in veritcale per venti minuti, ma Courtney decide invece di scegliere DJ , Geoff e se stessa.

Prima della sfida, Bridgette mette in mostra il suo talento per Geoff e gli altri ragazzi che hanno scommesso che non può davvero stare in verticale per venti minuti. Tuttavia, finisce per far precipitare un riflettore, che cade su Courtney e le rompe il violino. Bridgette tenta di ripararlo, ma lo distrugge completamente, facendo piangere Courtney . Nonostante le sue scuse, Courtney rimane arrabbiata con Bridgette.

Poco prima che Bridgette cominci, il suo stomaco inizia a darle problemi, facendo preoccupare Courtney, anche dopo che Bridgette le assicura che sta bene. Entrambe poi sono d'accordo sul fatto che Heather abbia fatto una brutta cosa a leggere di fronte a tutti il diario di Gwen.

Un Esterno Disgustoso Modifica

Dopo essere stata disorientata da un pipistrello, Bridgette da accidentalmente fuoco alla tenda della squadra, lasciando le Carpe senza riparo per la notte. Courtney urla a Bridgette per questo.

Fattore Fobia Modifica

Mentre Courtney si prepara ad affrontare la sua paura della gelatina verde , Gwen tenta di scoraggiarla, spingendo Bridgette a incoraggiare Courtney a non ascoltarla. Tuttavia, quando Courtney non completa la sfida, la guarda male come il resto della squadra.

L'Isola dei Teschi Modifica

TDI Bridgette Courtney reazione a regalo di Geoff

Bridgette si lamenta con Courtney per un regalo di Geoff.

Courtney e Bridgette vanno insieme in canoa durante il viaggio all'Isola dei Teschi. Mentre pagaiano, Bridgette confida a Courtney che Geoff le ha fatto un regalo che non le è piaciuto.

Più tardi, mentre le Carpe sono sull'isola, Courtney suggerisce di prendere la strada a sinistra. Geoff pensa invece che dovrebbero prendere la strada a destra, Bridgette è d'accordo con Geoff con gran sorpresa e delusione di Courtney.

Un Addestramento Forzato Modifica

Courtney e Bridgette mangiano insieme dopo che Duncan e Courtney hanno del cibo da Chef Hatchet . Bridgette tenta di impedire a Courtney di mangiare troppo, ma Courtney, ignora l'avvertimento e finisce per mangiare fino a vomitare.

A Tutto Reality: Azione! Modifica

Il Doposhow: Dimenticare Gwen Modifica

Quando Bridgette chiede a Courtney se c'è qualcosa che vorrebbe dire sulla relazione tra Gwen e Duncan , Courtney gira rapidamente la testa, evidentemente arrabbiata, e si rifiuta di risponderle.

A Tutto Reality: Il Tour! Modifica

Il Doposhow: I Tre Finalisti Modifica

Bridgette elogia Courtney quando vince la sfida dell'episodio per conto di Alejandro , nonostante il suo conflitto con lui,.

Curiosità Modifica

  • Entrambe sono le uniche ragazze delle Carpe Assassine ad avere avuto dei ragazzi .
  • Entrambe, insieme a Izzy , sono ge uniche ragazze delle Carpe Assassine a competere in più di una stagione.
  • Stranamente, il design originale di Bridgette assomiglia leggermente a Courtney.
  • Entrambe si sono hanno piazzate quattordicesime in due stagioni, una dopo l'altra.