FANDOM

Quest'articolo si concentra sulle interazioni tra Beth ed Heather

Panoramica Modifica

Nella prima stagione, Heather sceglie Beth e Lindsay come suoi seguaci, al fine di andare più avanti nel gioco con la promessa di portarle fra gli ultimi tre. Dopo un po 'di tempo, Beth inizia a rendersi conto della verità e smette di essere fedele a Heather e lascia l'alleanza. Da quel momento in poi, la relazione tra Beth e Heather diventa molto tesa anche se dopo la seconda stagione Beth non partecipa più.

A Tutto Reality: L'IsolaModifica

L'Isola-Parte 1 Modifica

Il primo incontro tra Beth e Heather

Il primo incontro tra Beth e Heather.

Anche se Beth è terrorizzata da Heather quando quest'ultima arriva sull'isola , si presenta volentieri e le dice che sembra saranno amici per le prossime settimane. Beth sputa accidentalmente mentre parla con grande disgusto di Heather.

L'Isola - Parte 2 Modifica

Heather è d'accordo con Lindsay quando si lamenta perchè Beth è troppo spaventata per saltare. Beth e Heather (insieme a Lindsay) si abbracciano dopo aver vinto la prima sfida.

Il grande sonno Modifica

Heather si allea con Lindsay e Beth perchè le vede come le uniche persone tanto disperate e stupide da fare qualsiasi cosa lei dica.

A Tutto Sport! Modifica

Heather da delle regole all'alleanza e informa Beth e Lindsay a colazione. Sembrano rifiutare all'inizio, ma dopo che Heather afferma che non sarà in grado di proteggerle se non accetteranno le sue regole, le due alla fine le accettano.

Sfida all'Ultimo Talento Modifica

Beth e Lindsay nominano Heather come talent-scout per le Marmotte Urlanti seguendo i suoi ordini, e in seguito voglino anche che gareggi.

Caccia al Cervo Modifica

Durante l'episodio, Beth inizia a chiedersi se baglia a fare tutto quello che Heather le dice, come ha fatto da, quando è iniziata la loro alleanza, e inizia persino a mostrare un'irritazione evidente nel fare tali azioni, anche mentre è in presenza di Heather. Heather sembra tiranneggiare particolarmente Beth in questo episodio. Alla fine Beth lascia l'alleanza, e si allea con Leshawna contro Heather che in seguito tenta in vano di farla eliminare. Quando porta un Cody ferito al Molo della Vergogna, Beth esprime orgoglio per se stessa per aver resistito a Heather.

Sfida Culinaria Modifica

TDI Heather impone ordini a Leshawna e Beth per sfida culinaria

Heather s'impone su Beth e Leshawna.

Heather rimprovera costantemente Beth durante l'episodio: per esempio quando Beth taglia gli ananas, Heather la critica dicendo che le fette non sono uniformi. Durante l'episodio, Leshawna dice a Beth di ignorare Heather. Alla fine della sfida, Beth rivela di aver prese un idolo maledetto dall'Isola dei Teschi. Alla fine, Beth viene eliminata per aver attirato una maledizione sulla sua squadra e per l'odio di Heather verso di lei. L'asiatica schernisce Beth prima che prende la barca dei perdenti, rattristandola.

Gara di Thriathlon a Tre Braccia Modifica

Quando Heather e Owen devono costruire un totem nell'ordine in cui i concorrenti sono stati eliminati, Heather raccoglie le sculture in legno di Lindsay e Beth , affermando che le loro teste di legno sono intelligenti quanto le modelle.

La Spiaggia dei Perdenti Modifica

Beth afferma che dirne quattro a Heather è stato il miglior momento della sua vita.

Campo Naufraghi Modifica

Quando Heather è nel confessionale, parlando di quanto è spaventata dopo che Duncan e Gwen l'hanno lasciata soloa dice che è dispiaciuta per aver ferito i sentimenti di Beth e che lei e Lindsay le mancano anche se è chiaramente insincera.

Ultima Sfida Modifica

All'inizio di questo episodio, Beth, insieme a molti altri, ride dello smile disegnato, da Leshawna, sul retro della testa calva di Heather. Beth poi forma una squadra con Lindsay ed Ezekiel per trovare il milione e rifiuta l'offerta di Heather di unirsi alla loro squadra e la informa beffardamente dello smile.

A Tutto Reality: Azione! Modifica

Ova-zione Aliena Modifica

In confessionale Beth dice a Lindsay che anche se Heather è cattiva, non è un buon motivo per comportarsi come lei.

Festa in Spiaggia Modifica

All'inizio dell'episodio, Heather è seduta da sola e fa cenno a Beth e Lindsay di raggiungerla, ma le due preferiscono sedersi accanto a Justin . Heahter sembra rattristata da ciò.

Quel treno per Crazytown Modifica

Durante la sfida, Beth insegue e lega Heather, con grande sorpresa di quest'ultima.

Intrighi ed Orrore Modifica

All'inizio dell'episodio, Lindsay e Beth stanno chiacchierando, mentre Heather è a portata d'orecchio. Dice loro che vuole vincere la competizione e che le eliminerà, poi insultandole. Beth è chiaramente seccata da ciò ma non reagisce.

L'Età Preisterica Modifica

TDA Beth lascia cadere Heather da colonna

Beth lascia cadere Heather.

Quando Beth e Heather stanno per combattersi in cima ai piedistalli durante la sfida preistorica, uno pterodattilo attacca Heather afferrando la sua parrucca, facendola cadere. Heather chiede a Beth di aiutarla e lei finge di farlo, solo per farla poi cadere nell'olio godendoci parecchio.

Una Prova... Di Forza Modifica

Beth e Heather si sfidano ancora una volta, questa volta sul campo di badminton. Heather prende in giro Beth e lei si arabbia riuscendo a sconfiggere Heather.

Il Doposhow: Bisogna Saper Perdere Modifica

Geoff, lega Heather alla sedia elettrica e le chiede se pensa che Beth sia una minaccia. Heather dice di no, ma so prende la scossa. Ciò indica che Heather considera Beth una concorrente formidabile

Il Gran FinaleModifica

Quando gli unici concorrenti rimasti sono Beth e Duncan, la prima si sente sola nella roulette delle ragazze e sarebbe felice di avere la compagnia di una qualunque di loro, perfino Heather.

Il Doposhow: Chi Vuole Scegliere un Milionario? Modifica

Invece di fare a Beth e Duncan una domanda, Haether si lamenta di come avrebbe dovuto essere lei tra gli ultimi due invece di loro. Molto probabilmente Heather vota per Duncan, a causa del conflitto tra lei e Beth.

A Tutto Reality: Il Tour! Modifica

Le Sfide Egiziane - Parte 1 Modifica

Heather parla brevemente di Beth in confessionale quando valuta i possibili alleati, dicendo che è in svantaggio perché Beth è andata via e Lindsay sembra attratta da Alejandro , pensando che avrebbe potuto ancora manipolarla.

Il Doposhow: Sfida di Recupero Modifica

Quando a Beth viene chiesto di creare un haiku su uno dei tratti positivi di Heather, dice che lei non ne ha. Alla fine dice che nuota bene.

Il Doposhow: I Tre Finalisti Modifica

Beht sceglie di sostenere Cody invece di Heather o Alejandro.

Aerei, Treni e Macchine Volanti Modifica

Beth sembra delusa quando Heather arriva al traguardo, assicurandosi un posto tra i due finalisti.

Pugno Hawaiano! Modifica

Beth e gli altri concorrenti (eccetto Geoff e Bridgette) ridono di Heather quando viene colpita da delle palline da golf. Tuttavia, nel finale di Heather, Beth esulta quando l'asiatica sconfigge Alejandro.

Curiosità Modifica

  • Questo conflitto ha una connessione diretta con il conflitto tra Heather e Lindsay e l'amicizia tra Beth e Lindsay .
  • Entrambi sono state elimante per none in una stagione.
    • Questo condivide molte somiglianze con il conflitto tra Beth e Courtney .
      • Entrambi coinvolgono Beth e la principale antagonista di una stagione.
      • Entrambe le malvagie si alleano con Beth per poi tradirla.
      • In entrambi i conflitti Beth si stanca di come è trattata e si ribella.