Questo articolo è uno stub. Espandilo!

Qui sono elencati tutti gli animali selvatici che costituiscono la fauna dei molteplici luoghi visitati dai concorrenti.
Si intende per Animale Selvatico, nel programma, un animale completamente selvatico e allo stato brado, che non lavora o è manipolato dallo Staff di A Tutto Reality, né è domestico o appartiene a un personaggio preciso. Rientrano in questa categoria anche gli animali sfruttati dallo Staff del programma ma non controllati da questo (esempio: gli animali mutanti tranne Larry).

Fauna Originaria di Wawanakwa[modifica | modifica sorgente]

Tutti gli animali selvatici che popolavano la location di A Tutto Reality: L'Isola al momento dell'arrivo dei concorrenti.

Castoro comune[modifica | modifica sorgente]

  • Prima apparizione: Il Grande Sonno
  • Indole: pacifica
  • Dimora: Dighe e simili
  • Uno degli animali selvatici più comuni del programma, il castoro si cura esclusivamente del suo lavoro, rivelandosi ostile solo quando disturbato o in casi eccezionali.
  • ORSO GRIZZLY:
  • Prima apparizione:Il grande sonno
  • Indole:selvaggia
  • Dimora:caverna e flora locale
  • È visto spesso ed è molto selvatico,è sempre pronto ad uccidere ed è uno degli animali più pericolosi dell'isola con gli squali,gli yety e gli scimmioni rabbiosi.

Scoiattolo Comune[modifica | modifica sorgente]

  • Prima apparizione: Un Esterno Disgustoso
  • Indole: pacifica
  • Dimora: Alberi
  • Forse l'animale di terra meno pericoloso sull'isola, lo scoiattolo compare per la maggior parte in piccole clip di natura comica; sembra socievole e a volte dispettoso, e si rivela un pericolo serio solo in casi eccezionali.

...[modifica | modifica sorgente]

Fauna Mutante di Wawanakwa e Bosco del Diletto[modifica | modifica sorgente]

Gli animali selvatici divenuti mostri a causa dell'intossicazione radioattiva di Wawanakwa. Dopo la disfinfestazione dell'isola, sono stati quasi tutti spostati nel Bosco del Diletto. Quasi tutti i mutanti sono ovipari.

Scoiattolo laser[modifica | modifica sorgente]

  • Prima apparizione: Più Grande! Più Cattiva! Più Brutale!
  • Indole: ostile
  • Dimora: Alberi
  • Subite delle mutazioni genetiche, lo scoiattolo ha perso quasi tutta la peluria, i suoi occhi si chiudono in verticale anziché orizzontale, ha gli occhi rossi ed è in grado di sparare potenti scariche elettriche dagli occhi. È il mutante più comune e il più dispettoso, temuto per il suo potente raggio laser. È ghiotto di noccioline.

Castoro mutante[modifica | modifica sorgente]

  • Prima apparizione: Il Gioco della Verità
  • Indole: ostile
  • Dimora: Sconosciuta
  • Il castoro mutante si presenta molto simile al Castoro Lanoso, con la differenza che presenta spine sulla schiena e due code anziché una. Come il parente non mutante, riesce a rodere e segare rapidamente il legno, ma è carnivoro e per questo molto pericoloso.

...[modifica | modifica sorgente]