FANDOM

Questo articolo si concentra sulle interazioni tra Amy e Samey.

Generale Modifica

Samey e picchia RISSA

Samey ed Amy si picchiano.

Amy e Samey sono gemelle cheerleader identiche nell'aspetto che non potrebbero essere più diverse nel carattere: mentre Amy è prepotente, e meschina, Samey è una ragazza spumeggiante e dolce che viene costantemente maltrattata dalla sorella maggiore.

Nella sesta stagione sono messe nella stessa squadra. Qui, Samey fa amicizia con Jasmine , che la incoraggia a ribbellarsi ad Amy.

Questo alla fine porta a Samey ad eliminare la sorella con l'inganno, finché Amy non torna per vendicarsi. Alla fine, Chris fa eliminare entrambe le sorelle e non si sa come prosegua il loro conflitto.

A Tutto Reality: L'Isola di Pakhitew Modifica

Audizioni Modifica

Samey provino

Samey nega di avere una sorella nel suo provino.

Durante l'audizione Samey, nega di avere una sorella finché sente Amy che le urla contro, costringendola a terminare la sua audizione. Nell'audizione di Amy, lei afferma di conoscere l'audizione di sua sorella che descrive come patetica, dicendo che lei sarebbe una scelta migliore per il cast. Dichiara poi che è nata prima di lei e che Samey è da sempre la numero due.

Sigla iniziale Modifica

Mentre Samey sta cogliendo le bacche, Amy le getta un secchio di bacche sulla sua testa.

Pronti, Squadre, Via! Modifica

Amy usa Samey--scudo

Amy usa Samey come scudo.

Durante il viaggio, Amy infastidita dagli altri concorrenti ordina a Samey di cambiare posto con lei, e lei obbedisce.

Quando tutti cadono dallo zeppelin, Amy apre il suo paracadute e Samey si aggrappa a una sua gamba, ma lei la scalcia via. Anche Samey ha un paracadute funzionante, ed Amy infastidita afferma che "può vivere"; poi Amy atterra bruscamente sulla sorella e si scusa sarcasticamente.

Dopo essere stata presentata da Chris come "Samey", Samey prova a dirgli che il suo nome si pronuncia "Sammy"; e Chris, , afferma che Amy ha dichiarato che tutti la chiamano Samey, poiché lei è la gemella minore e le da tale nome, con suo grande dispiacere.

Samey durante la sfida, inizia a suggerire di usare la carriola; tuttavia, Amy la interrompe rapidamente e rivendica l'idea come propria. Successivamente, Amy usa Samey come uno scudo umano contro le palle da tennis lanciate da Chef e si infastidisce quando lei urla di dolore.

La Staffetta Scivolosa Modifica

Amy costringe Samey ad aiutare Jasmine

Amy costringe Samey ad aiutare Jasmine.

Quando Jasmine va a cercare cibo, accetta l'offerta di aiuto di Amy che consiste nel spingere Samey, ancora in pigiama, fuori dal rifugio e costringerla ad andare con Jasmine. Nel confessionale , Amy rivela che Samey è nata diciassette minuti dopo di lei e proclama che avrebbe lasciato la sala operatoria senza di lei se avesse saputo camminare.

Amy poi si prende tutto il merito per aver fatto provviste e quando Samey cerca di dire alla loro squadra che è stata lei a fare tutto il lavoro, la gemella la zittisce.

Amy suggerisce che lei e Samey dovrebbero collaborare nella sfida; mentre Samey crede che sua sorella si sia finalmente ammorbidita nei suoi confronti, Amy afferma che se Samey si allea con qualcun altro, sicuramente lo rallenterebbe, con grande imbarazzo di Samey.

Quando è il loro turno sul percorso ad ostacoli, è Samey a dover tirare il maiale mentre Amy si limita a darle oridini. Quando Amy la sgrida per essere inutile, Samey le lancia un'occhiataccia.

Samey arrabbiata

Samey si arrabbia perchè Amy le affibbia ordini e parla male di lei.

Nel confessionale, Samey ammette che la sua pazienza con Amy sta raggiungendo il limite. Una volta completato il corso, Amy si lamenta di essersi sporcata, e Samey si scusa, ma fa notare che è Amy quella che ha spaventato il maiale. Tuttavia, Amy si arrabbia con lei, e lei non riesce a imporsi sulla gemella.

La Gara dei Palloncini Modifica

Sammy frega Amy XD

Samey frega Amy e la fa eliminare al suo posto

Grazie a Jasmine, Samey finalmente trova il coraggio di difendersi ma, Amy fa in modo che la squadra veda Samey come la cattiva.

Durante la sfida, Amy e Samey hanno una breve discussione sullo sfogo di Samey, ma sono interrottie da Rodney . Successivamente, Amy e Samey trovano Dave e gli lanciano i palloncini. Entrambi i colpi di Amy lo mancano, mentre Samey lo colpisce al primo tentativo. Amy tenta ancora una volta di prendersi il merito; tuttavia, Jasmine rivela che sa distinguerle e che è stato tutto merito di Samey, con grande rabbia di Amy.

Quando il trio trova il nascondiglio di Shawn , Jasmine vuole che Samey gli lanci il palloncino, ma Amy cerca di prenderglielo e Jasmine cerca di intervenire a favore di Samey. Alla fine il pallonino scoppia e le tre ragazze vengono eliminate dalla sfida. Amy è furiosa per questo e va a convincere tutti gli altri membri della squadra che la sconfitta è colpa di Samey che però imbroglia la gemella, facendole mangiare un frutto di mancinella, in modo da toglierle la voce, spacciarsi per lei, e farla eliminare al suo posto.

Sfida all'Ultima Scossa Modifica

Samey è costretta a fingersi la sorella per mantenere la sua copertura, e ci riesce con l'aiuto di Jasmine , che le ricorda di comportarsi come Amy. Oltra a ciò la cheerleader si macchia con un mirtillo sul viso per neo di Amy. Durante l'episodio, i suoi compagni di squadra continuano a criticare "Samey" proprio di fronte a lei, poiché tutti credono che sia lei quella cattiva, con sua grande frustazione. Nella sfida, si chiede a Samey chi odia di più, e lei afferma con riluttanza Amy. Questo confonde la squadra, ma viene ancora una volta salvata da Jasmine.

Attacco dal Passato Modifica

Amy,Samey e cannone

Amy torna per svelare l'inganno di Samey ed entrambe vengono eliminate.

Samey continua a fingere di essere Amy. Quando è il suo turno di prendere parte alla sfida, Jasmine la incoraggia a fingere che Sugar sia Amy per aumentare la sua combattività. Samey lo fa e grida a Sugar, diversi insulti diretti a sua sorella.

Durante la sfida, Samey è seccata quando la sua squadra applaude "Amy" e in confessionale afferma che è difficile essere motivati ​​quando viene chiamata con il nome di qualcuno che odia.

Nella parte finale della sfida, Amy (che era tornata sull'isola la notte precedente) emerge dall'acqua per esporre la verità su Samey. Le due sorelle a quel punto si picchiano e si insultano brutalmente a vicenda). La loro lotta dà a Sugar la possibilità di completare la sfida e la loro squadra perde. Dopo averlo scoperto, Amy si lancia a Samey ed entrambe cadono in acqua. Alla cerimonia di eliminazione, Samey viene eliminata, e tenta di fingersi di nuovo Amy, ma Amy glielo impedisce. Le due ricominciano attaccarsi fisicamente e verbalmente Alla fine, Chris elimina entrambe.

Curiosità Modifica

  • Nella versione originale hanno lo stesso doppiatore.
  • Sono l'unica coppia di concorrenti che parenti fra loro della serie madre.
    • Sono anche la terza coppia di concorrenti che si conoscevano prima di partecipare allo show; le altre due sono Katie e Sadie, Duncan e Mike . (I concorrenti di Missione Cosmo Ridicola non contano, dato che bisognava iscriversi a coppie)
      • Per coincidenza, sono le prime due ragazze ad essere eliminate nella sesta stagione.
      • Sono la prima coppia di concorrenti a prendere insieme il cannone della vergona, la seconda coppia è Max e Scarlett .