FANDOM

Allieve Poliziotte
MacArthur e Sanders
Mac Arthur e Sanderss
Sesso Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche Femmine

Piazzamento Nome squadra

Nomi (età) Sesso Piazzamento Episodio eliminazione Squadre amiche Squadre nemiche 1°/2°

Le Alieve Poliziotte sono una delle due squadre finaliste di A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola. La squadra è composta da Valentina "MacArthur" Escobar(19) e da Sanders(18).

Caratteristiche del duo Modifica

Le due ragazze impersonificano i ruoli di poliziotto "cattivo" e di poliziotto "buono" tipici di tanti film. Tra le due, il poliziotto cattivo è certamente Mac Arthur; cattiva non in senso letterale, in realtà entrambe le allieve sono concorrenti molto positivi, quanto per modi d'agire, tipici del poliziotto senza scrupoli. Mac Arthur prende infatti il comando del duo fin dal primo episodio, presentandosi e confermandosi come la più tosta tra le due, trasportando più volte la compagna di peso e contribuendo in gran parte al passaggio del turno. Sanders dal canto suo però non tarda a dimostrare che per la collega è tutt'altro che un peso; spesso nelle prime sfide dimostra di poter risolvere la situazione, ma Mac Arthur tende ad ignorarla e a fare di testa sua, ciò fino all'episodio Quant'è profondo il tuo amore, che porterà un perfetto equilibrio di importanza ai due membri della squadra, fondamentale per l'arrivo in finale.

La rivalità tra loro e i Pattinatori è la più forte del reality.

Episodi Modifica

Pronti, Partenza e Via! - Parte 1 Modifica